Fandom

Super Mario Italia Wiki

Oggetti di Pauline

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Il nome del soggetto trattato in questo articolo non è stato ufficialmente confermato, per cui gli utenti ne hanno creato uno.
Oggetti di Pauline
Pauline.jpg
Descrizione: Un Ombrello, una Borsetta e un Cappello di colore rosa e bianco
Uso o Funzione: Dare Punti
Prima Apparizione: Donkey Kong
Ultima Apparizione: Super Smash Bros. Brawl

Gli oggetti di Pauline sono degli oggetti collezionabili nel gioco Donkey Kong. Quando Pauline viene rapita da Donkey Kong perde tutti i suoi oggetti: il cappello, il parasole e la borsetta. Quando Mario parte al salvataggio di Pauline può decidere di raccoglierli. Durante il gioco, compaiono in tutti livelli tranne uno. Ciascun oggetto vale 300 punti nel primo livello, 500 nel secondo e 800 in tutti quelli successivi.

Storia

Donkey Kong

Nella versione per NES, il cappello non esiste e viene spesso rimpiazzato da un secondo parasole. I tre oggetti compaiono nuovamente come collezionabili in Donkey Kong per Game Boy. In questo gioco, raccogliendoli tutti, Mario può ottenere fino a cinque vite extra dopo aver completato un livello.

Donkey Kong Jr.

Appare brevemente l'ombrello quando Junior segue Mario nel suo nascondiglio segreto

Super Smash Bros. Brawl

In Super Smash Bros. Brawl, gli oggetti compaiono nello scenario 75 m, basato sull'originale Donkey Kong. Quando si raccolgono, scompaiono e si sente l'effetto sonoro appropiato, anche se ciò non influisce in alcun modo su gameplay.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso