FANDOM

Nando
Dupree
Specie: Mollalosso
Luogo d'origine: Fannullopoli
Schieramento: Fannullopoli
Debutto in: Paper Mario: Il Portale Millenario
Ultima Apparizione: -
Doppiatore: _

Nando è un Mollalosso comparso in Paper Mario: Il Portale Millenario. Parla mettendo la "V" al posto della "R", ma non si sa se sia il suo vero accento.

Aspetto Fisico

Nando è un Mollalosso con la pelle completamente blu, un giacchetto bianco con una stella gialla sulla cintura rossa, con scarpe bianche, degli occhiali gialli e un tatuaggio di una stella blu ed ha dei capelli fucsia tutti particolari che lo fanno sembrare una star.

Storia

Paper Mario: Il Portale Millenario

Nando appare così spesso nel gioco che anche Goombella non sa spiegarsi come mai ogni volta che Mario si sposta, si ritrova sempre Nando davanti agli occhi. Nando appare per la prima volta a Borgofiore e cerca inutilmente di sedurre Goombella. La sua seconda apparizione è nel Bosco Misterioso, sostenendo che voleva avvertire Mario e co. dell'arrivo del Trisdombra. Inseguito appare ad Oolong dove vuole conquistare una ragazza che lo rifiuta. A Casalcrepuscolo viene trasformato in maiale come quasi tutti gli abitanti della città. Più tardi appare a Sfoggy Hills, e nella scena 7 a Bamburgo viene cacciato dal proprietario della Locanda. Alla fine della scena 7 appare sull'Isola Tropico e resta lì per tutto il gioco.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale