FANDOM

Miles "Tails" Prower
Miles Tails Prower - Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali
Artwork di Tails in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali
Specie: Volpe
Schieramento: Sonic, Mario
Debutto in: Serie Sonic
Sonic the Hedgehog 2 (1992)
Con Mario
Mario & Sonic ai Giochi Olimpici (2007-2008)
Ultima Apparizione: Con Mario
Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 (2013-2014)
Doppiatore: Amy Palant (2005-2010)

Kate Higgins (2010-oggi)

Miles Prower, chiamato Tails, è un personaggio della serie Sonic the Hedgehog e migliore amico di Sonic. Nei giochi svolge spesso il ruolo di alleato e aiutante di Sonic, in modo simile a Luigi o Yoshi. È apparso per la prima volta nel gioco Sonic the Hedgehog 2. La sua prima apparizione assieme a Mario la ha in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici, continuando ad apparire nella serie Mario & Sonic e facendo un cameo in Super Smash Bros. Brawl come adesivo e trofeo.

Descrizione

Aspetto Fisico

Tails è una volpe con due code ed ha la pelliccia di colore arancione e bianco. I suoi occhi sono di colore azzurro ed ha delle grandi orecchie arancioni all'esterno e bianche all'interno. Come molti dei personaggi della serie Sonic, indossa un paio di guanti bianchi e delle scarpe bianche e rosse con la suola grigia.

Personalità

Tails è un personaggio socievole e gentile e farebbe di tutto pur di aiutare i suoi amici. Cerca sempre di fare ciò che è giusto utlizzando le sue abilità con le macchine.

Poteri e abilità

Tails è molto inteliggente, abbastanza da riuscire a tener testa anche al Dottor Eggman, è un esperto nella meccanica. Facendo roteare le sue due code è anche in grado di volare e raggiungere in velocità personaggi come Sonic, Shadow o Yoshi.

Storia

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici

Tails fa la sua prima apparizione assieme a Mario in Mario & Sonic ai giochi Olimpici, qui è un tipo abilità e sembra avare una rivalità con Yoshi, infatti si affrontano nelle rispettive missioni finali per ottenere l'Emblema Tails e l'Emblema Yoshi.

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali

Tails torna anche in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali, qui le sue statistiche vengono modificate e viene aumentata la sua velocità e nella versione per Nintendo DS ha la statistica di Salto massima. Nella Modalità Avventura per DS aiuta Mario e Sonic a sconfiggere Bowser e il Dottor Eggman. Viene incontrato, assieme a Luigi, come uno dei primi personaggi reclutabili a Glacionia.
BrawlTails

Tails in Brawl

Dopo aver visto il cancello meccanico a Polaria, sarà anche in grado di riparare il cancello automatico rotto a Glacionia.

Super Smash Bros. Brawl

In Super Smash Bros. Brawl, Tails appare come trofeo e adesivo. Inoltre, lui, Knuckles e Silver, appaiono nello sfondo dello scenario Green Hill Zone.