Fandom

Super Mario Italia Wiki

Melodiodromo

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Melodiodromo
Melddrm.png.png
Apparso in: Mario Kart 7, Mario Kart 8
Trofeo: Trofeo Fiore
Basato su: Wii Music
Nelle sfide Wi-Fi: Disponibile
Mappa Percorso:
Musicpark.png.png

Il Melodiodromo è il terzo circuito del Trofeo Fiore di Mario Kart 7, e il terzo del Trofeo Foglia di Mario Kart 8. Si svolge in una strada con diversi strumenti musicali, Piante Piranha che vanno a tempo con la musica e grandi note musicali che fanno rimbombare il terreno.

Aspetto

Appena dopo l'inizio, i giocatori passano su di una tastiera di pianoforte che compone il percorso. Dopo la tastiera, entrano in una stanza con delle Piante Piranha che addentano chi ci va troppo vicino. Alla stanza seguono due percorsi simili al pianoforte, ma rappresentati da uno xilofono e da un metallofono. Dopo c'è una rampa che fa rimbalzare su un tamburo, che porta a una curva che dà due rampe che si alternano per il deltaplano. I giocatori sorvolano una stanza con delle grandi note che rimbalzano sul pavimento facendo saltare le vetture a terra. Alla stanza seguono un paio di curve e il traguardo.

Scorciatoie

  1. Una rampa dopo la sezione delle Piante Piranha.
  2. Una curva con un tamburo.
  3. Un'ultra scorciatoia che si può fare saltando da un tasto del pianoforte di legno.

Trivia

  • Stranamente, in Mario Kart 8 non subisce molte modifiche.
  • Nella versione inglese è conosciuta come Music Park, ma in quella americana il nome cambia in Melody Motorway.

Video

Mario Kart 7 Flower Cup 150cc12:58

Mario Kart 7 Flower Cup 150cc

Direct Audio (Retro Track)01:14

Direct Audio (Retro Track)

Inoltre su Fandom

Wiki a caso