FANDOM

Mastro Toad Giovane
200px-ToadsworthYoung.jpg
Specie: Toad
Luogo d'origine: Regno dei Funghi del passato
Schieramento: Regno dei Funghi, Baby Peach
Debutto in: Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo

Mastro Toad Giovane è la versione del passato di Mastro Toad, comparsa in Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo. Anche quando era giovane, si preoccupava per la Principessa Peach, anche se molto meno di come fa oggi. Lui e il vecchio Mastro Toad insegnano a Mario e a Luigi molte mosse mentre cercano di far divertire Baby Peach. Non si sa quanti anni abbia.

Aspetto Fisico

Mastro Toad Giovane è simile a Mastro Toad del presente anche se ci sono alcune differenze. Indossa una giacca rossa, invece che viola, e ha i baffi castani, invece che bianchi. Tuttavia, egli ha le stesse macchie di colore marrone chiaro sul suo cappello, che probabilmente i Toad raggiungono in età avanzata. Inoltre, a differenza del suo omologo futuro, non porta gli occhiali, forse è diventato miope con la vecchiaia. Inoltre non ha un bastone. Egli indossa anche un farfallino rosso.

Storia

Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo

In questo gioco Mastro Toad Giovane appare per la prima volta all'inizio del gioco ed è lui stesso a spiegare come attaccare e come evitare gli attacchi durante il primo scontro di Baby Mario contro Baby Bowser. Durante l'attacco degli Shroob, Mastro Toad insieme a Baby Mario, Baby Luigi e Baby Peach salirà sul Tartaplano di Baby Bowser per fuggire all'invasione della razza aliena. Dopo che Baby Mario e Baby Luigi incontreranno il loro omologhi del futuro venuti nel passato per salvare Peach che è scomparsa misteriosamente, i quattro troveranno una Breccia Temporale per il presente e il giovane Mastro Toad lì seguirà e verrà spaventato dal Mastro Toad del presente. Passando di capitolo in capitolo i due Mastri Toad insegneranno ai quattro eroi nuove mosse come l'Avvitamastro, la Palla Fratelli , la Bimbofrittella e il Bimbavvitamento e nel finale del gioco Mastro Toad Giovane tornerà nella sua epoca insieme ai bambini.

Nomi in Altre Lingue

Lingua Nome
Italiano Mastro Toad Giovane
Inglese Toadsworth the Younger
Spagnolo Joven Maestro Kinopio

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale