Fandom

Super Mario Italia Wiki

Mastro Bufera

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Nemico di Paper Mario: Sticker Star
Mastro Bufera
Mastro Bufera.png
PV 400 (100 per ogni statua che lo copre)
Attacco Prima forma di Bowser di Neve: 15,
Seconda forma di Bowser di Neve: 10,
Terza forma di Bowser di Neve: 5, Mastro Bufera: 10.
Difesa Riduce a un quarto ogni danno subito.
Locazione Forte nevoso di Bowser
Mosse Bowser di Neve colpisce Mario con una pedata, mentre Mastro bufera gli lancia una palla di neve.
Adesivo Efficace Tutti gli adesivi che hanno a che fare con il calore.

Mastro Bufera è un nuovo boss comparso per la prima volta in Paper Mario: Sticker Star. Inizialmente era un normale Mr. Bufera fino a quando, uno Sticker Reale di colore blu gli cade in testa e lo trasforma in Bowser di Neve.

Aspetto Fisico

Nella sua forma a statua, chiamata Bowser di neve, ha l'aspetto di un grande statua ghiacciata di Bowser, ricoperta di uno strato di neve bianca. Quando viene colpito da un attacco di fuoco, la neve si scioglie e a parte il colore e la grandezza, l'aspetto è identico a quello di Bowser. Mastro Bufera, invece, è identico ad un Mr. Bufera ma è sfavillante ed ha lo sticker reale blu in testa.

Storia

Paper Mario: Sticker Star

Bowser di Neve.png

Mario combatte contro Bowser di Neve

Mastro Bufera era un normale Mr. Bufera. Il primo giorno di primavera a causa del caldo si stava sciogliendo e desidera di poter ritornare un pupazzo di neve completo. Lo Sticker reale blu separato dalla Cometa Sticker si posa sulla sua testa e all'improvviso comincia nevicare. Grazie al potere dello Sticker Reale, Mastro Bufera ha ottenuto un nuovo corpo di ghiaccio e si è rinominato Bowser di Neve. Quando Mario e Corinne raggiungono Bowser di Neve la gigantesca statua ghiacciata lo attacca. Appena inizia la battaglia il corpo ghiacciato del boss viene avvolto da una bufera di neve. Il suo punto debole è il fuoco che colpendolo distrugge facilmente la neve che lo avvolge. Gli unici attacchi della gigantesca statua è colpire Mario con una potente pedata e lanciare una scia di neve contro Mario, piu lo colpisci piu si rimpiccolisce cosi anche i suoi attacchi si indeboliscono. Quando l'involucro del boss viene distrutto ne appare uno più piccolo ricoperto di neve che deve essere nuovamente sciolta. Una volta che il secondo e poi anche il successivo terzo involucro vengono distrutti, Mastro Bufera si rivela. Mastro Bufera attacca semplicemente lanciando palle di neve. Una volta sconfitto, Mastro Bufera, chiede scusa a Mario e gli rivela che non voleva fare del male e prima di sciogliersi desidera di poter riottenere il suo corpo innevato e starsene buono senza dare fastidio a nessuno.

In altre lingue

Lingua Nome
Italiano Mastro Bufera/Bowser di Neve
Inglese Mizzter Blizzard/Bowser Snow Statue

Musica

Paper Mario Sticker Star OST - Mizzter Blizzard Battle (LOW HP)03:01

Paper Mario Sticker Star OST - Mizzter Blizzard Battle (LOW HP)

Con Pochi PV

Paper Mario Sticker Star OST - Mizzter Blizzard Battle15:54

Paper Mario Sticker Star OST - Mizzter Blizzard Battle

Paper Mario: Sticker Star

Inoltre su Fandom

Wiki a caso