Fandom

Super Mario Italia Wiki

Mario and Donkey Kong: Minis on the Move

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Mario and Donkey Kong: Minis on the Move è un gioco per Nintendo 3DS, annunciato dalla Nintendo verso febbraio 2013, scaricabile tramite il Nintendo eShop. A differenza degli altri giochi di Mario e Donkey Kong, i due non sono rivali ma devono collaborare.

Mario and Donkey Kong
M e DK.png
Sviluppatore: Nintendo
Editore: 9 Maggio 2013
Genere: Platform
Console: Nintendo 3DS (Nintendo eShop)
Modalità: 1 giocatore
Data di Pubblicazione: 2013 (eShop)
Predecessore: Mario Vs. Donkey Kong: Parapiglia a Minilandia
Successore: -

Modalità

Mario in marcia

Descrizione Ufficiale

Posiziona i blocchi, costruisci un percorso e guarda i tuoi Mini avviarsi verso l'uscita. Facile, no? Sembra facile, in realtà hai poco tempo prima che i tuoi Mini si mettano in moto. Devi essere veloce a costruire il percorso con i blocchi che ti compaiono, altrimenti il tuo Mini cadrà fuori strada!

Palazzo dei puzzle

Descrizione Ufficiale

In questa modalità, in ciascun livello avrai solo un numero limitato di blocchi per raggiungere l'uscita, quindi usali in modo oculato per non rischiare di andare fuori strada. Più avanti nel gioco stai molto attento al blocco bomba: dovrai avere i riflessi pronti per evitare che i tuoi Mini saltino per aria!

Mini mischia

Descrizione Ufficiale

Anziché posizionare i blocchi, in questa modalità dovrai ruotare quelli esistenti per cambiare direzione o spostarli in un altro punto della mappa per creare il tuo percorso. La difficoltà? Avrai diversi Mini che scorrazzano in giro per il livello: non perderli di vista, altrimenti... addio!

La grande giungla

Descrizione Ufficiale

Raccogliere le stelle sparse in giro per il livello può sembrare cosa semplice, ma se devi usare solo i blocchi che ti vengono forniti a caso… beh, allora è tutta un'altra storia! Usa il cervello e cerca di stare un passo avanti al tuo Mini per condurlo all'uscita!

Minigiochi

Rompi il cubo

Descrizione Ufficiale

Vedi quel gigantesco cubo colorato? Bene, distruggilo! Usa la fionda per scagliare Minimario ripetutamente contro il cubo, rompendo i blocchi più rapidamente possibile. Vediamo quanto ci metti a disintegrare quest'enorme cubo!

Stazione d'elevazione

Descrizione Ufficiale

Minimario sarà anche un grande, ma non arriverà alle monete se non sarai tu a sollevarlo! Ruota la maniglia per sollevare e abbassare la piattaforma, afferrando le monete che fluttuano a diverse altezze. Fai attenzione ai Pallottolo Bill e ai Tipi Timidotteri!

Pesca i Tipi Timidotteri

Descrizione Ufficiale

Quando i Tipi Timidotteri passano in volo, usa la fionda ancorata per lanciare Minimario contro di loro prima di tirarlo indietro come un verme all'amo! Il punteggio per ciascun Tipo Timidottero dipende dal colore, dunque prendi bene la mira!

Lancia i Mini

Descrizione Ufficiale

Usa la fionda per sparare Minimario contro i bersagli e li farai a pezzi! Ciascun bersaglio ha un valore diverso a seconda dell'immagine, quindi mira a quelli che ti fanno guadagnare il punteggio più alto!

Inoltre su Fandom

Wiki a caso