Fandom

Super Mario Italia Wiki

Mario Rana

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Questa pagina è rappresentativa anche di Luigi Rana .
Mario Rana
200px-FrogMario SMB3.jpg
Strumento: Abito Rana, Fungo ?
Poteri: Nuotare Velocemente, passare attraverso le correnti, Saltare in alto
Debutto in: Super Mario Bros 3
Ultima Apparizione: Super Mario Maker

Mario Rana è una rara trasformazione di Mario, apparsa per la prima volta in Super Mario Bros 3. Per poter diventare Mario Rana, Mario deve prendere un Abito Rana.

Aspetto Fisico

Mario Rana è Mario con un costume da rana verde con tutte e quattro le zampe palmate e due grandi occhi sopra il costume.

Storia

Super Mario Bros. 3

Mario Rana appare per la prima volta in Super Mario Bros. 3 nel Mondo 3. Mario Rana può nuotare più velocemente, attraversare le correnti marine e può saltare molto in alto, ma un minore controllo sulla terraferma. E' un potenziamento abbastanza raro da trovare nei livelli ma comune nelle Case Fungo del Mondo 3, e appare per la prima volta nel mondo già citato.

Super Mario Maker

Qui non è un vero e proprio Power-up, ma prendendo un Fungo ? Dopo aver sbloccato il costume di Mario rana, l'idraulico potrà trasformarsi in Mario Rana. Non dà alcun potere in più.

Le Avventure di Super Mario Bros. 3

180px-FrogsCartoon.jpg
In Le Avventure di Super Mario Bros 3, Ughetto e la Principessa Amarena possono diventare delle rane. Nell'episodio "Super Attila", Attila utilizza il Ciondolo Trasformante per diventare Attila Rana.
Tutti i Potenziamenti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso