Fandom

Super Mario Italia Wiki

Mario Iride

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Questa pagina è rappresentativa anche di Luigi Iride .
Mario Iride
RainbowMario.png
Strumento: Stella Iride
Poteri: Sconfiggere i nemici con un solo tocco
Debutto in: Super Mario Galaxy
Ultima Apparizione: Super Mario Galaxy 2
Mario Iride (Rainbow Mario in inglese) è una delle tante trasformazioni di Mario, che viene introdotta in Super Mario Galaxy, ricorda molto Mario Invincibile. È una trasformazione che compare di rado, ed è la più potente che ci sia. Compie la sua ultima apparizione in Super Mario Galaxy 2.

Aspetto

Mario Iride ha lo stesso aspetto di Mario, e ha le sue stesse abilità, solo che invece di essere vestito normalmente ha tutti i colori dell'iride su di sè (tipo un arcobaleno).

Poteri

Per trasformarsi in Mario Iride, Mario deve prima raccogliere una Stella Iride. In questo stato Mario può correre molto più velocemente del normale, ma il suo vero potere è l'invincibilità. Grazie a essa, l'idraulico può sconfiggere qualsiasi nemico con un semplice tocco, e inoltre i suoi salti sono molto più alti e acrobatici. Mario torna normale quando scade il tempo per la trasformazione, e nel momento finale l'idraulico corre molto più velocemente.

Curiosità

  • La differenza tra Mario Iride e Mario Invincibile è che Mario Invincibile lascia dietro di se una scia gialla e Mario Iride invece dei cloni colorati.
Tutti i Potenziamenti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso