Nemico di Viaggio al Centro di Bowser
Scutlet Smaller-1-
Malablatta
Locazione/i
PV PV 72
ATT ATT 43
DIF DIF 65
VEL VEL 188
ESP 100
Moneta bis Monete 25
Simili Malablatta (Boss)
Questo articolo tratta della specie di Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser. Se cercavi il boss vedi Malablatta.

La Malablatta è un nemico apparso in Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser. Si trova nella Foresta Selvafosca e si può combattere solo con i fratelli. Sono quel tipo di nemici troppo deboli per Bowser che una volta toccati dal Re Koopa spariscono lasciando una moneta. Quando Mario e Luigi si troveranno nella Foresta Selvafosca per cercare i Tasselli Attacco del Dolcesto potrebbero trovare delle Malablatte. Sono anche nemici obbligatori da sconfiggere usando Luigi nel corpo della Calzasacco gigante. Sono sempre in gruppo e roteano molto velocemente prima di attaccare, lanciandosi contro uno dei due fratelli. Riappaiono dopo un pò nella lotta con Bidomatic, quando prende un Bidoncino e lo rovescia : possono cadere Matablatte marroncine, che come quelle si lanciano sul nemico a grande velocità.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale