FANDOM

Madame Claravista, la veggente stramba
Madame Claravista, la veggente stramba.png
Stanza: Stanza della veggente
Oggetti Rilasciati: Chiave
Punti Vita: 100 PV
Schieramento: Re Boo
Apparso in: Luigi's Mansion (2001)

Madame Claravista, la veggente stramba è un Fantasma Ritratto, apparso nel gioco per Nintendo GameCube: Luigi's Mansion.

Storia

Luigi's Mansion

Madame Claravista ha la capacità di prevedere il futuro, analizzando gli oggetti personali delle persone. Tuttavia secondo il Professor Strambic la sua sfera di cristallo può vedere al massimo 49 giorni nel futuro. Madame Claravista Appare nella Stanza della veggente, solo se Luigi illumina la sfera di cristallo con la torcia, finché non brillerà. Per poterla sfidare bisogna portagli 5 oggetti da analizzare:

Dopo che avrà analizzato queste cinque cose il suo cuore sarà libero e si farà risucchiare volutamente senza opporre resistenza.

Citazioni del Cuore

"È il destino che sceglie le nostre strade"
Madame Claravista, Luigi's Mansion

Futuro

Madame Claravista dice una cosa differente a seconda dell'oggetto che le viene portato.

  • Primo oggetto: Oooh... Uhuummm... Vedo che il tuo Mario è in vita... Beh, non è nel mondo degli spiriti, ma questo non vuol dire che sia vivo... Ah ah. HMM. EHMM!, scusa caro. Dov'è? Dove si trova ora? ... Ah gli spiriti tacciono! Uuuh... Non posso dirti altro per ora! Portami un altro indizio e ti mostrerò tuo fratello. Questo indizio qui non può dirci altro...
  • Secondo oggetto: Oooh... Uhuummm... Mario è imprigionato... ma dove, oh dove lo tengono? Si! Un quadro! Mario è stato intrappolato dentro un quadro! La mia sfera mostra uno strano altare e... avanti stupida sfera... Si! Sopra è appeso il tuo Mario! In... un quadro!!! Acc! Non riesco a concentrarmi... Gli spiriti mi abbandonano...
  • Terzo oggetto: Ascolta! La senti? È la voce del tuo caro Mario! Oh orrore! Cos'è? ... Un re? ... Re Boo?! Ma chi è 'sto Re Boo?! ... Non capisco proprio che significhi, ma .... Attento a Re Boo! È questo ciò che tuo fratello vuole dirti. Ooh, si, un Boo con una corona in testa, lo vedo! Questo è Re Boo! ... ECCO! È lui che ha catturato il tuo Mario! Ahaaa! Non posso dire altro! Gli spiriti mi abbandonano!
  • Quarto oggetto: Ah-ahhh! Lo sento! Tuo fratello, Mario! Ti chiede aiuto! Cosa...? I poteri dei Boo? Vuoi dirci qualcosa sui loro misteriosi poteri? Oooh... Uhuummm...I Boo hanno di sicuro poteri particolari... Quando si raggruppano, la loro forza aumenta! ... Ma! Temono il tuo potente Poltregust 3000! Uh... temo di poter leggere soltanto un'altra delle cose perdute di tuo fratello...Le forze mi abbandonano...
  • Quinto oggetto: Ah, gli spiriti tornano a me! Vedo! Vedo! Vedo il tuo caro Mario! Mi appare una scena davanti agli occhi...!! Ch-Che cos'è!? Bowser?! Come può essere? Vedo l'odiosa figura di Bowser! Bowser è forse da qualche parte in questo palazzo? Non ci credo... eppur lo vedo... Pensavo che Mario avesse sconfitto Bowser per sempre! Forse Re Boo ha fatto tornare Bowser? Sarebbe terribile! Beh, per te...!! Uggghh! Ahaa no, i miei poteri svaniscono! Gli spiriti vanno via! Non posso farti vedere altro Luigi... Ora non ho più poteri, ma ho dato voce a ciò che gli spiriti mi hanno mostrato... ora posso tornare soddisfatta nel mio quadro. Rimandami nel quadro, baffone aspiratutto! Ahaaa! Finalmente posso tornare in santa pace nel mio quadro... Una mare tranquillo di oli e tempere... Grazie... Grazie a te, caro Luigi!

In altre lingue

Lingua Nome
Inglese Madame Clairvoya