Fandom

Super Mario Italia Wiki

Macchina del Tempo

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Macchina del Tempo
180px-Macchina del Tempo di Strambic.png.png
Descrizione: -
Uso o Funzione: Portare indietro nel tempo
Prima Apparizione: Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo
Ultima Apparizione: -

La Macchina del Tempo è una macchina creata dal Professor Strambic. Non è chiaro il suo funzionamento, ma dalle vicende del gioco Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo si capisce che il suo carburante è la Stella Cobalto e che passa attraverso le Breccie Temporali.

Storia

Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo

Dopo che il professore l'ha mostrato al mondo, la Principessa Peach, Toadoberto e Toadorica sono partiti, anche se sono stati rapiti dalla Principessa Shroob Vecchia, nel passato. La principessa Peach ha usato la Stella Cobalto per imprigionare il mostro e l'ha spezzata, ma la leader di riserva, la Principessa Shroob, l'ha rinchiusa. Intanto la macchina del tempo è ritornata al Castello di Peach tutta rotta. Alla fine la macchina è stata riparata e ha portato Mastro Toad Giovane, Baby Peach, Baby Mario e Baby Luigi nel passato.
Time.png

La macchina del Tempo mentre parte

Timee.png

La macchina del tempo rotta con dentro lo Shrooboide Jr.

Super Mario (serie animata)

Nei cartoni animati di Super Mario, Kooky inventa un congegno che permette di spostarsi nel tempo. Ad un certo punto dell'episodio Mario, Luigi, Ughetto, Kooky e Attila, a causa di un cortocircuito, vengono ringiovaniti fino a diventare Baby Mario, Baby Luigi, Baby Attila, Baby Ughetto e Baby Kooky. Poi dopo averla sistemata ritornano tutti alle dimensioni naturali.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso