Fandom

Super Mario Italia Wiki

Lilli Koopa

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Lilli Koopa
250px-Kylie Koopa.jpg
Specie: Koopa Troopa
Schieramento: Gazzetta Koopa
Debutto in: Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo
Ultima Apparizione: Mario & Luigi: Dream Team Bros.
Doppiatore: _

Sarà lo scoop del secolo!
Lilli Koopa, Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo

È vero o no?

Lilli Koopa (conosciuta in inglese come Kylie Koopa) è un Koopa femmina col guscio rosa che s'incontra in Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo, e lavora per la Gazzetta del Koopa. È una reporter che cerca sempre lo "scoop".

Aspetto Fisico

Lilli Koopa come tutti i Koopa Troopa ha la pelle gialla, è l'unica ad indossare un Guscio e delle scarpe rosa. Gli occhi sono truccati di rosa. LIlli porta sulla testa un cappello verde con un fazzoletto anchesso rosa e intorno al collo ha una macchinetta fotografica.

Storia

Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo

Lilli Koopa appare ,per ora, solo in Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo. La sua prima apparizione è all' Isola Yoshi dove vule scattare foto al mostro Yoob per il suo "scoop". Mentre Yoob mangiava gli Yoshi, Lilli Koopa gli scattava delle foto e per questo la mangiata anche se alla fine l'ha sputata infatti Yoob era stato creato dagli Shroob per impedire agli Yoshi di aiutare gli idraulici. Lilli Koopa ricompare nel Deserto di Gritzy dove informa i quattro eroi dell'entrata segreta per accedere al Kooposseo. Nella struttura Lilli Koopa viene rapita e nelle Grotte Gritzy viene mangiata da Pipino Piranha, e i quattro eroi devono liberarla. Più tardi quando Mario, Luigi e i babies si infiltrano nell'Astronave Madre uno Shroob si rivela essere Lilli Koopa che salva gli idraulici dalla Principessa Shroob. Lilli ha rivelato ai quattro eroi che aveva rubato una chiave che usa sull'Astronave ma si apre una botola che lì fa cadere di sotto e mentre I Babys e i Fratelli Mario cadono a Fungopoli , Lilli cade sulla testa di Toadoberto sull'Isola Yoshi, e il Toad riaquista la memoria. Lilli e Toadoberto corrono a informare Mario di una terribile verità, ma vengono Shroobificati da lo Shrooboide Rosso. Alla fine del gioco grazie alle lacrime di bambino Lilli Koopa torna normale.

Mario & Luigi: Dream Team Bros.

Lilli Koopa compare in Mario & Luigi: Dream Team Bros. a Risvegliopoli nel suo negozio. Non riconosce molto bene Mario e Luigi a causa dfella sua vecchiaia, ma gli dà l'incarico di prendere gli scatti in ogni angolo dell'Isola Guanciale tramite degli speciali Blocchi Scatto.

Curiosità

  • Stando alle parole di un Toad, ha scritto un libro sulla battaglia contro gli Shroob.
  • Quando Mario gli mostra uno dei pezzi della Stella Cobalto, lei si spaventa dicendo di aver visto degli occhi che la fissavano. Probabilmente erano quelli della Principessa Shroob Vecchia,o i suoi occhi riflessi.
  • Appare sulla copertina del gioco Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso