Fandom

Super Mario Italia Wiki

Laser Sentinella

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Laser Sentinella
Laser Sentinella.png.png
Specie d'origine: Robot
Sottospecie: Ring Burner
Schieramento: Truppa Koopa
Debutto in: Super Mario Galaxy
Ultima Apparizione: Super Mario Galaxy 2

Il Laser Sentinella è un robot metallico apparso in Super Mario Galaxy e in Super Mario Galaxy 2.

Storia

Super Mario Galaxy

I Laser Sentinella appaiono per la prima volta in Super Mario Galaxy. Attaccano Mario rilasciando dei laser ad onde d'urto, che fulminano l'idraulico. I Laser Sentinella sparano il Laser solo quando Mario si trova ad una certa di stanza da loro. Nella Galassia Razzo Flotta compaiono moltissimi Laser Sentinella le cui onde d'urto si fermano quando raggiungono i confini del cerchio in cui si trovano. Non possono essere sconfitti, ma le Astroschegge possono stordirli. La parte superiore dei Laser Sentinella è una Molla su cui Mario può saltare. I Laser Sentinella sono presenti in diversi forme, per esempio nella Galassia Piattaforma appaiono quattro tipi di Laser Sentinella; quello classico, uno con una vite sopra, un altro con sopra un dado, ed infine uno simile all'originale ma di colore verde che rilascia Robopunte a Molla. Un' altra variante è un Laser sentinella con un casco giallo e delle punte. Un ultima variante è un Laser sentinella di colore grigio che si muove e spara un raggio laser direttamente dalla bocca.

Super Mario Galaxy 2

In Super Mario Galaxy 2 ricompaiono tutti i tipi di Laser Sentinella, tranne quello verde, e si comportano come nel gioco precedente.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso