Lakitu Rosso

2 709pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Lakitu Rosso
180px-Puzzi.jpg.jpeg
Specie: Lakitu
Schieramento: -
Debutto in: Mario & Luigi: Superstar Saga
Ultima Apparizione: Mario Kart 8
Doppiatore: -
Lakitu Rosso è un Lakitu, apparso come Pilota della serie Mario Kart in Mario Kart 7. In realtà appare per la prima volta in Mario & Luigi: Superstar Saga.

Aspetto Fisico

Lakitu Rosso è identico agli altri Lakitu, solo che ha sulla schiena un Guscio rosso e non verde.

Storia

Mario & Luigi: Superstar Saga

Appare per la prima volta in questo gioco. Quando Mario o Luigi salgono di livello, a portare il bonus sarà un Lakitu Rosso. Nell'ultima battaglia con Sogghigno,ci saranno 2 Lakitu Rossi con una canna da pesca con alla fine una lampada.

Mario Kart 7

In questo gioco è un Personaggio Giocabile e il Kart adatto a lui è la Nuvolesta. Per sbloccarlo bisogna vincere il Trofeo Fulmine di classe 150cc, e si differenzia dal Lakitu che dà il VIA! per il colore del guscio. È un personaggio leggero e si presta molto bene sulle curve.

Mario Kart 8

Compare anche in questo gioco, dove è anche usato come fantasma staff per la Pianura Ciambella 3 e la Muraglia del Drago.

Wiki casuale