FANDOM

Acquario Segreto
Secret Aquarium DS
Locazione: Castello di Peach
Abitanti: Pesci
Prima Apparizione: Super Mario 64
Ultima Apparizione: Super Mario 64 DS

L'Acquario Segreto è una delle Aree delle Superstelle Nascoste di Super Mario 64 e Super Mario 64 DSvi si accede dal buco a destra dell'ingresso della stanza degli acquari. L'Area è interamente sottomarina e priva di aree in superficie, quindi il giocatore farebbe meglio a sbrigarsi ad ottenere l'unica Superstella dell'area.

Aspetto

L'Acquario Segreto è una stanza interamente inondata, con quattro colonne in ogni angolo e quattro finestre ognuna con un vetro di un colore diverso in ogni muro che mostrano il cielo. Poiché è un acquario, in esso sono presenti dei pesci.

Superstelle

Nota: le Superstelle elencate qui sotto hanno nomi congetturali poiché non hanno alcun nome ufficiale.

Monete Rosse tra i Pesci

Il giocatore deve nuotare e trovare tutte e otto le Monete Rosse, quattro sono al centro degli anelli di fronte ad ogni finestra e le altre quattro sono sul fondo posizionate negli angoli. Questa è l'unica missione delle Monete Rosse in cui non apparirà alcuna Buon-omba in Super Mario 64 DS. Una volta raccolte tutte apparirà una Superstella sulla Segnastella sul fondo della stanza, sulla piattaforma al centro.

In altre lingue

Lingua Nome Significato