Fandom

Super Mario Italia Wiki

Koopa Dormiglione

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Koopa Dormiglione
200px-Snooze-A-Koopa.jpg
Specie d'origine: Koopa Troopa
Sottospecie: Nessuna
Schieramento: Bowser Junior, Truppa Koopa
Membri Conosciuti: _
Debutto in: Super Mario Sunshine
Ultima Apparizione: _
Doppiatore: _

I Koopa Dormiglioni sono dei bizzarri Koopa Troopa apparsi in Super Mario Sunshine.

Aspetto Fisico

I Koopa Dormiglioni camminano a quattro zampe, questo perché hanno delle pinne al posto delle zampe. Sono abbastanza grandi e al posto del Guscio hanno un grosso Uovo di Yoshi. Hanno il becco giallo e il muso verde e giallo.

Comportamento

I Koopa Dormiglioni vengono trovati sempre addormentati, e potranno essere svegliati da un getto d'acqua dello SPLAC 3000. Se Mario è vicino cercheranno di saltargli addosso ma se vengono evitati, rimarranno incastrati nella sabbia e potranno essere colpiti da uno Schianto a Terra.

Storia

Super Mario Sunshine

I Koopa Dormiglioni appaiono solo in questo gioco, a Girasolandia nell'episodio 4 e Mario deve sconfiggerli perché, hanno rosicchiato le radici dei Bambini Girasole che sono appassiti. Una volta sconfitti i Bambini Girasoli e il Grande Girasole si riprendono e donano a Mario un Sole Custode. Poichè questi nemici hanno occupato il loro habitat gli Yoshi erano spariti spaventati e dopo la sconfitta del branco hanno deciso di tornare.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso