Fandom

Super Mario Italia Wiki

Kilo

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Kilo
FileThudley.png
Specie: Pixl
Luogo d'origine: -
Schieramento: Mario, Luigi, Peach, Bowser
Debutto in: Super Paper Mario
Ultima Apparizione: -
Doppiatore: -

Kilo, conosciuto come Thudley in inglese, è un Pixl apparso in Super Paper Mario. Può far eseguire al giocatore uno schianto a terra per attivare diversi interruttori.

Storia

Super Paper Mario

Durante il cammino verso Forte Gino, ci si imbatterà in Kilo, un Pixl esperto di pesi massimi. Una volta liberato dal forziere, basterà rispondere ad alcune sue semplici domande, e successivamente si unirà a Mario. Con la sua abilità, si potrà eseguire uno schianto a terra, che permette di attivare interruttori in alcune zone. Non è tutto: usando questa speciale tecnica, si potranno infliggere più danni ai nemici. Rispetto ad un singolo salto sulla testa, l'abilità di Kilo permette di sconfiggere più rapidamente i nemici deboli, e di infliggere più danni verso un nemico più forte. In alcuni luoghi si possono trovare interruttori più grossi del normale, per attivarli è sufficiente salirci sopra ed effettuare uno schianto a terra con Kilo, è inoltre possibile trovare dei pilastri da colpire secondo un certo ordine, per sbloccare strade o porte segrete.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso