FANDOM

Nemico di Viaggio al Centro di Bowser
Mago
Kameghignok
Locazione/i Castello di Bowser
PV PV 124
ATT ATT 80
DIF DIF 58
VEL VEL 85
ESP 260
Moneta bis Monete 50
Simili -
Kameghignok è un Magikoopa modificato geneticamente, apparso in Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser. Esso compare nel Castello di Bowser, ed è comandato da Sogghigno.

Aspetto fisico

Kameghignok è un Magikoopa con occhiali e dentoni uguali a quelli di Sogghigno, con un vestito con le maniche bianche e un cappello a punta con la base bianca, ed entrambi sono verdi fagiolo. Ha una bacchetta magica dorata con una gemma viola incastonata.

Storia

Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Compare solo in questo gioco nel Castello di Bowser, e appena vede Mario e Luigi corre loro incontro o lancia loro un attacco magico con le classiche forme geometriche. Per attaccare in battaglia, Kameghignok si avvicina ai fratelli e lancia in aria un'attacco magico, formato da un cerchio, un quadrato e un triangolo, dopodichè diventano di pietra e vanno contro Mario o Luigi: il triangolo e il quadrato vanno evitati saltando, mentre il cerchio passerà sopra il fratello, e bisogna stare fermi per non subire danni. A volte lancia un fagiolo che va evitato saltando. A volte può dare dei PV a un altro nemico in difficoltà o a sé stesso. Se Bowser lo tocca fuori dalla battaglia, essendo considerato un nemico piccolo, verrà subito sconfitto e rilascerà delle monete.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale