FANDOM

Interruttore ! Rosso
YIDS Redswitch
Descrizione: Un Interruttore Rosso con un "!" ai llati e una base d'oro a terra.
Uso o Funzione: Rende solidi i Blocchi ! Rossi.
Prima Apparizione: Super Mario World
Ultima Apparizione: New Super Luigi U

L'Interruttore ! Rosso è un Interruttore ! apparso in vari giochi.

Apparizioni

Super Mario World

Interruttori
L'Interruttore ! Rosso fa la sua prima apparizione in questo gioco insieme agli altri tre tipi di Interruttore. L'Interruttore ! Rosso è situato all'interno del Red Switch Palace nella Cupola Vaniglia, premendolo tutti i Blocchi ! Rossi diventeranno permanentemente solidi.

Super Mario 64

L'Interruttore ! Rosso appare nel'area "Torre del Cappello Alato", se viene premuto, tutti i Blocchi ! Rossi diventeranno solidi, permettendo a Mario di avere accesso al Cappello Alato. In Super Mario 64 DS l'Interruttore ! Rosso è diventato l'Interruttore ?, così come i Blocchi ! Rossi sono diventati Blocchi ? Rossi.

Serie New Super Mario Bros.

Appaiono in tutti i capitoli della serie, se premuti possono soldificare per qualche secondo dei blocchi rossi. In New Super Mario Bros. Wii ne appaiono anche due nella mappa del Mondo 3, i quali, permettono di modificare lo stato dei blocchi rossi nel livello 3-4.

Serie Yoshi's Island

Appaiono in Super Mario World:Yoshi's Island e Yoshi's Island DSSe premuti solidificano i Blocchi ! Rossi per un breve periodo di tempo.

Wario Land 4

Red Block
In questo gioco, gli Interruttori ! Rossi sono identici ai Blocchi ! Rossi, tranne per un particolare, il loro punto esclamativo. Se vengono colpiti possono alterare lo stato dei Blocchi ! Rossi, se il loro punto esclamativo è giallo, i Blocchi saranno trasparenti, se è Rosso, i Blocchi saranno solidi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale