Fandom

Super Mario Italia Wiki

Il Tempio delle Palle Chiodate

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Il Tempio delle Palle Chiodate
260px-Tumble Temple.png
Descrizione Minigioco: Un gara di abilità molto spinosa
Numero di Giocatori: Fino a quattro giocatori
Tipo: Minigioco Tutti contro Tutti
Controlli: Pulsante 2: Salta, croce: muovi il personaggio
Boss: -
Nemico Apparso: Palla Chiodata
Apparso in: Mario Party 9
Il Tempio delle Palle Chiodate è un nuovo minigioco introdotto in Mario Party 9, facente parte della categoria Minigiochi Tutti contro Tutti. E' una specie di minigioco di abilità dentro ad un tempio.

Aspetto

Il minigioco si svolge all'interno di un grande tempio elegante e sfarzoso. Dietro al campo di gioco c'è un mare di lava molto pericolosa, e sopra ci sono due colonne rotanti borchiate. Alle pareti sono appese delle fiaccole, vicino a porte di pietra. Vicino al campo ci sono dei piccoli bastoni di ferro che possono sparire e apparire. L'intero tempio è di un colore giallo oro.

Comandi

16px-Wiimote 2.png: Salta

16px-Wiimote Dpad.png: Muovi il personaggio

Gameplay

Il minigioco parte appena tutti sono entrati nel tempio e le piccole sbarre di ferro compaiono. Dall'alto del campo cominciano a rotolare delle Palle Chiodate, spinte dalla forza centrifuga delle colonne rotanti. Le sbarre di ferro determinano da quale parte la Palla Chiodata cadrà, e il giocatore deve prestare molta attenzione alle sue mosse. Ogni tanto alcune sbarre spariscono e dall'alto cade una gigantesca Palla Chiodata, a una velocità impressionante. I giocatori hanno sessanta secondi per resistere, e l'ultimo che rimane in campo vince.

!ocoiginiM

Nel !ocoiginiM il giocatore che si farà colpire per primo da una palla chiodata vincerà.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso