Fandom

Super Mario Italia Wiki

Idroragno

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Idroragno
Idroragno.png
Specie d'origine: Ragno
Sottospecie: Nessuna
Schieramento: Truppa Koopa
Membri Conosciuti: Nessuno
Debutto in: Super Mario 64
Ultima Apparizione: Super Mario Galaxy 2
Doppiatore: _

Gli Idroragni sono dei ragni a 4 zampe che si muovono sul pelo dell'acqua. Sono apparsi per la prima volta in Super Mario 64. Somigliano ai gerridi del mondo reale.

Storia

Super Mario 64/Super Mario 64 DS

Idroragno64.jpg

Un Idroragno in Super Mario 64

Idroragno64DS.png

Un Idroragno in Super Mario 64 DS

In Super Mario 64, gli Idroragni compaiono nel Bagna Asciuga e nell' Abisso Acquatico. Quando vedono Mario gli vanno addosso, tuttavia se l'acqua è alta sono innocui perché Mario riprende energia dall'acqua.

In Super Mario 64 DS compaiono negli stessi luoghi, ma con un aspetto leggermente diverso.

Super Mario Sunshine

IdroragnoSunshine.jpg

Un Idroragno in Super Mario Sunshine

In Super Mario Sunshine gli Idroragni compaiono nei Colli Ariosi, sono resistenti allo SPLAC 3000 e posso essere sconfitti solo da Yoshi,qui il loro aspetto diverso, sono blu e azzurri e non hanno più la pallina rossa sulla testa.

New Super Mario Bros.

IdroragnoNSMB.jpg

Un Idroragno in New Super Mario Bros..

In New Super Mario Bros. gli Idroragni appaiono nei livelli 3-A e 8-2. Scivolano sull'acqua senza meta e fanno cadere delle bombe sotto di loro, che possono essere usate per distruggere dei blocchi resistenti. Anche qui il loro aspetto cambia: sono piccoli e rossi e la pallina sulla testa è blu.

Super Mario Galaxy 2

Idroragno.png

Un'Idroragno in Super Mario Galaxy 2

In Super Mario Galaxy 2 gli Idroragni ricompaiono nella Galassia Baia Stellare, nella Galassia Spiaggia Stellata e nella Galassia Fortezza Nostalgia. Cambiano ancora una volta aspetto: sono lilla, hanno due occhi annoiati, hanno gambe gialle e zampe arancioni.

Mario Party 3

In Mario Party 3 gli Idroragni compaiono nel Bosco di Woody.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso