FANDOM

Grande Goomba Giracoda
Grande Goomba GiracodaSM3DL
Specie d'origine: Goomba, Goomba Giracoda
Sottospecie: Nessuna
Schieramento: Truppa Koopa
Luogo d'origine: Regno dei Funghi
Debutto in: Super Mario 3D Land
Ultima Apparizione: Mario & Luigi: Dream Team Bros.

Il Grande Goomba Giracoda è un Grande Goomba con la Coda da Procione. È un normale Grande Goomba entrato in contatto con la Super Foglia che gli ha dato i poteri di Mario Tanooki.

Storia

Super Mario 3D Land

I Grandi Goomba Giracoda appaiono per la prima volta in Super Mario 3D Land, e si comportano come Mario Tanooki. Come i normali Goomba Giracoda, spesso i Grandi Gooomba Giracoda eseguono una Planata per breve tempo. Essendo più grandi dei Goomba Giracoda, la loro Giracodata copre uno spazio più ampio. A causa delle dimensioni ristrette del Nintendo 3DS i Grandi Goomba Giracoda sono più piccoli dei Grandi Goomba che appaiono negli altri giochi.

Mario & Luigi: Dream Team Bros.

Nemico di Dream Team Bros.
Grande goomba
Goomba Giracoda Gigante
Locazione/i Neo Castello di Bowser Onirico
PV 260
Attacco  ?
Difesa  ?
Velocità ?
Esperienza ?
Monete  ?
Strumento Nessuno
Simili Goomba, Goomba Giracoda
I Grandi Goomba Giracoda appaiono per l'ultima volta in questo gioco, dove vengono chiamati Goomba Giracoda Giganti, si trovano nel Neo-Castello di Bowser Onirico e possono attaccare in modi diversi:
  • Attaccano eseguendo una Giracodata di velocità variabile e a seconda della velocità cambia il suo modo di colpire.
    • Se girano velocemente si ferma prima di toccare Mario perché gli gira la testa e dopo essersi rialzato attacca correndo contro l'idraulico.
    • Se girano lentamente arriva a colpire con una Giracodata senza fermarsi.
  • Attaccano anche eseguendo una planata e poi lanciandosi contro Mario con uno Schianto a Terra.

In altre lingue

Lingua Nome Significato

Goomba
Personaggi

Specie e Sottospecie

Sottospecie Simili