Fandom

Super Mario Italia Wiki

Gira

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Gira
Gira.png.png
Specie d'origine: Pallottolo Bill
Sottospecie: -
Schieramento: Tatanga
Membri Conosciuti: -
Debutto in: Super Mario Land
Ultima Apparizione: -
Doppiatore: -
I Gira sono una sottospecie dei Pallottolo Bill, apparsa solamente in Super Mario Land. Possono essere lanciati dai Roketon o da delle specie di Cannone Bill.

Aspetto

Sono identici ai Pallottoli Bill d'aspetto ma non hanno le braccia. I loro occhi sono gialli, hanno una bocca con denti aguzzi simile a quella dei Banzai Bill apparsi nei giochi successivi. Dalla parte posteriore dei Gira sembra uscire del fuoco, cosa che non succede ai Pallottoli Bill. Quelli che vengono usati dai Rocketon sono bianchi e privi di bocca.

Comportamento

Il comportamento è identico a quello dei Pallottoli Bill, vengono sparati dai cannoni e seguono un percorso orizzontale. Quelli sparati dai Roketon invece si muovono in diagonale verso destra. Le varietà di Cannoni Bill da cui vengono sparate hanno un comportamento diverso rispetto a quelli normali, se ne stanno nei tubi, escono, sparano un Gira e poi rientrano nei tubi.

Storia

Super Mario Land

GiraSML.png
Compaiono in questo gioco nell'Easton Kingdom e nel Chai Kingdom. Per sconfiggerli bisognerà saltarci sopra e se fatto, si otterranno 400 punti.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso