Fandom

Super Mario Italia Wiki

Giga Bowser

2 709pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Se invece cercavi Mega Bowser, clicca qui.

Questa voce è incompleta. Ecco cosa manca: un'infobox completa di info ed immagine.

Giga Bowser è il boss finale della modalità avventura in Super Smash Bros. Melee. È una versione gigante e terrificante di Bowser che può essere combattuta solo se si completa la Adventure Mode a livello di difficoltà normale o superiore in meno di diciotto minuti, il tutto senza mai finire le vite a disposizione. Se si soddisfano queste condizioni cadrà un trofeo di Bowser sulla Destinazione Finale ch,e una volta colpito da un fulmine, si trasformerà in questa creatura. Inoltre insieme a Ganondorf e Mewtwo è l'avversario da affrontare nell'evento 51 "Prova di forza". In Super Smash Bros. Brawl, invece, è possibile utilizzare questa forma facendo prendere a Bowser la Sfera Smash. In questo stato gli attacchi del re dei koopa saranno più potenti ed egli non può essere buttato fuori dal ring, anche se subisce lo stesso i danni.

Curiosità

  • La descrizione del suo trofeo in Brawl afferma che egli non subisce danni, ma ciò non è vero.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale