FANDOM

Galassia Sfida Surfing
Loopdeeswoop Galaxy
Apparsa in: Super Mario Galaxy
Mondo: Stella Sfida
Boss: -
Superstelle: IconaSuperstella2

La Galassia Sfida Surfing è una Galassia di Super Mario Galaxynonché una versione più difficile della Galassia Surfing-Mania.

Aspetto

Questa galassia somiglia molto alla Galassia Surfing Mania. Lo sfond di questa galassia mostra un cielo nuvoloso simile a quello terreste e sono presenti dei gabbiani che volano nei suoi cieli.

Piattaforme di Sabbia

Queste piattaforme sono poszionate in vari punti dell'area,  su di esse si trovano i Pinguotti che assistono alla gara. Tre di esse sono il punto di partenza. Su una di esse si trova il podio.

Pista Acquatica

Una strada interamente fatta d'acqua, si potrebbe definire un fiume fluttuante. Su questa pista sono presenti vari archi, cartelli con le frecce e delle bandiere raffiguranti l'Istruttore.

Superstelle

Sulla Scia del Surfista Leggendario

Mario attererà su una piattaforma di sabbia, qui deve parlare con l'Istruttore che sulla successiva si trova accanto al podio, il quale gli proporrà di fare il mantasurfing sulla pista acquatica, stavolta però deve arrivare al traguardo in tre secondi. Apparte il tempo e la difficoltà del percorso non cambia molto tra questa missione e quella della Galassia Surfing Mania, Mario inoltre può beneficiare del fatto che sul percorso sono sparsi numerosi Funghi 1-Up. Dopo aver finito la corsa, l'Istruttore premierà Mario con una Superstella ed apparirà anche una Maxistella Lancio che gli permetterà di visitare tutte le piattaforme di sabbia per salutare i Pinguotti e raccogliere le Astroschegge. Se il giocatore ottiene un nuovo record, esso verrà salvato nella Lista Stelle.