FANDOM

Questa voce è incompleta. Ecco cosa manca: Missioni.
Galassia Sfida Sfera
250px-Rolling Gizmo Galaxy
Apparsa in: Super Mario Galaxy
Mondo: Stella Sfida
Boss: -
Superstelle: IconaSuperstella2
La Galassia Sfida-Sfera è una Galassia di Super Mario Galaxy che consiste nel fare un percorso con l' Astrosfera.

Aspetto

Nella prima parte Mario deve salire sull'Astrosfera, e percorrere un tragitto del diametro dell'Astrosfera, a zig zag, di colore giallo, dove scorrazzano due Goomba e un Fungo 1-Up. Dopo aver percorso questo Tragitto ,Mario si trova in un piccolo piazzale quadrato sul quale si trovano quattro blocchi di cemento, che deve schiantare saltandoci contro. Dopo essersi fatto strada nel piazzale, Mario si trova davanti ad un ponte rialzato, da abbattere sempre saltandoci contro. Percorrendo il ponte, Mario raggiunge una piazza sulla quale è presente un blocco di cemeto da infrangere. Sotto di esso c'è una buca sulla quale Mario deve posizionarsi.Nella seconda parte, Mario deve raggiungere una piattaforma che ruota dopo un tot di tempo, cercando di evitare due grandi buche e dei Goomba che potrebbero sbalzarlo via. Dopo aver percorso velocemente la piattaforma che ruota, si ritrova su un grande ingranaggio arancione che ruota lentamente, con una buca al centro ed un Goomba. Per raggiungere un altro ingranagio Mario deve velocemente saltare da una piazza che ogni tot di tempo viene occupata da un blocco di cemento in movimento orizzontale. Quando Mario riesce a saltare dalla piazzola e a non cadere dal vuoto, si trova su un ingranaggio fermo dove sono presenti delle Bob-ombe e due buche.  Nella terza ed ultima parte, Mario deve percorrere velocemente un tragitto dove sono presenti dei blocchi di cemento in movimento che, se lo ostacolano, lo gettano nel vuoto. Se Mario riesce a non cadere, raggiungerà la Buca del Traguardo e potrà prendere la Superstella.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale