FANDOM

Galassia Sfida Bolla
Bubble Blast Galaxy
Apparsa in: Super Mario Galaxy
Mondo: Stella Sfida
Boss: -
Superstelle: IconaSuperstella2
La Galassia Sfida Bolla è una delle Galassie di Super Mario Galaxy, ed è una versione più difficile della Galassia Bolla-Mania.

Aspetto

Lo sfondo di questa Galassia come nelle maggior parte delle galassie del gioco mostra un cielo stellato notturno. Gran parte della Galassia è formata da campi elettrici e sono presenti pochi pianeti.

Pianeta Stella

Si tratta di una piattaforma d'oro semi-quadrata, su ogni angolo ci sono dei tubi che portano alle varie aree del labirinto elettrico.

Labirinto Elettrico

Una serie di cavi elettrici costruiti attorno al Pianeta Stella. Oltre ai fili elettrici stessi, il labirinto presenta numerosi ostacoli. Il percorso a Nord conduce ad una strada di muri mobili, quello ad est ad un campo minato, quello a sud-est ad una strada di Amperini, quello a sud-ovest ad una strada di cannoni di fuoco e quello ad ovest ad un percorso di fili elettrici che si muovono.

Secondo Labirinto Elettrico

Anche questo labirinto presenta mine e muri mobili, con l'aggiunta di sfere di ferro che fungono da muro e Cannoni Bill. A differenza del precedente, questo è un unico percorso.

Superstelle

Labirinto Elettroinfernale
Bubble Blast Galaxy
Apparso in: Super Mario Galaxy
Mondo: Galassia Sfida Bolla
Precedente: -
Successivo: -
Lista dei Livelli

Labirinto Elettroinfernale

Mario atterrerà sul Pianeta Stella, dove incontrerà Avvisello che gli dirà che per muoversi deve usare una Mega Bolla. Deve poi ottenere cinque Spicchi Stellari , ognuno raggiungibile tramite uno dei cinque tubi del Pianeta Stella, i quali porteranno ad un'area del labirinto che dovrà essere attraversata usando la Mega Bolla. Alla fine di ogni percorso si trova una Stella Lancio che riporterà il giocatore al Pianeta Stella. In ogni strada inoltre si trovano delle Monete ? che producono percorsi di Monete, tuttavia è molto difficile e rischioso prenderle.   Una volta ottenuti tutti e cinque gli Spicchi Stellari apparirà una Maxistella Lancio al centro del Pianeta Stella. La Maxistella Lancio condurrà Mario ad un altro labirinto elettrico, anche questo attraversabile solo con la Mega Bolla, alla fine del labirinto troverà una Superstella.

Nemici

Pianeti visitati

  • Pianeta Stella
  • Labirinto Elettrico

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale