Fandom

Super Mario Italia Wiki

Galassia Sabbie Mobili

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Galassia Sabbie Mobili
Dusty Dune Galaxy.png
Apparsa in: Super Mario Galaxy
Mondo: Camera da Letto
Boss: -
Superstelle: IconaSuperstella.pngIconaSuperstella.pngIconaSuperstella.pngIconaCometaRossa.pngIconaCometaViola.pngIconaSuperstella.png
La Galassia Sabbie Mobili è una Galassia apparsa solo in Super Mario Galaxy, è accessibile solo dopo aver ottenuto almeno 29 Superstelle. In questa Galassia sono presenti i tornadi che il giocatore può usare per proseguire se scuote il Telecomando Wii dopo che Mario viene catturato da essi.

Aspetto

L'atmosfera di questa Galassia è identica a quella di un deserto. Tutti i pianeta di questa Galassia sono ricorperti dalla sabbia, alcune sono sabbie mobili.

Pianeta di Sabbie Mobili

Il pianeta più grande di tutta la Galassia, è per la maggior parte ricorperto dalle sabbie mobili, e in alcuni punti ci sono dei pozzi senza fondo. Cadere nelle sabbie mobili del pianeta farà sprofondare Mario in esse e gli toglierà una vita. Per sua fortuna ci sono alcune parti sopra le sabbie mobili come delle rocce sulle quali Mario può camminare senza il rischio di sprofondare nelle sabbie mobili. Ogni missione su questo pianeta viene iniziata su una roccia davanti a una torre affondata nella sabbia.

Superstelle

Risali le Correnti Desertiche

Nel punto dove si inizia questa missione si incontrano due Tartossi e due tornadi che Mario può usare per raggiungere un gruppo di rocce in cui si trovano altri tornadi, che dovranno essere usati per raggiungere una roccia con dentro un tubo, il quale porta al Passaggio Sotterraneo. Una volta superato il pasaggio sotterraneo si troverà su un'altra isola sulla sabbia con una Maxistella Lancio, la quale spedirà Mario di fronte ad una struttura che genera cascate di sabbia, su questa struttura ci sono dei tornadi che Mario può utilizzare per raggiungere la cima della struttura dove troverà un cristallo contenente una Superstella.

Sabbie Mobili Interminabili

Trappole Desertiche Colossali

In Fretta! Sabbie Mobili Interminabili!

Monete Viola nella Sabbia

Bagliore nella Sabbia

Stella Argento Incapsulata

In Altre Lingue

Lingua Nome
Italiano Galassia Sabbie Mobili
Giapponese サンドアイランドギャラクシー
Sando Airando Gyarakushī
Inglese Dusty Dune Galaxy
Francese (NOE) Île sablonneuse
Tedesco Sandinsel-Galaxie
Spagnolo Galassia Sabbie Mobili

Inoltre su Fandom

Wiki a caso