Fandom

Super Mario Italia Wiki

Galassia Lacrima

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Galassia Lacrima
DripDrop.jpg
Apparsa in: Super Mario Galaxy
Mondo: Cucina
Boss: nessuno
Superstelle: 25p
La Galassia Lacrima è una Galassia apparsa solo in Super Mario Galaxy. Può essere scoperta solo dopo che Mario avrà fatto mangiare 600 Astroschegge allo Sfavillotto Ghiotto vicino alla Cucina. E' una delle Galassie del gioco in cui vivono i Pinguotti.

Aspetto

Pianeta Inondato

L'unico pianeta di tutta la Galassia, è interamente composto da sabbia ed è completamente indondato dall'acqua, fatta eccezzione per due isole che ci galleggiano sopra. nella parte interna, dove c'è la sabbia, è possibile trovare dei muri, delle gigantesche conchiglie particolari, su cui si possono trovare delle bolle contenenti delle Monete; c'è un'Aeronave affondata (su cui si posa la Superstella, una volta sconfitti tutti i Pesci Boa), che probabilmente è la causa della presenza dei Ted Torpedine. Ci sono anche diversi Ricciospini, un'UFO Fungo affondata e quattro scrigni: essi contengo due Pesci Spini (in due diversi scrigni), un Fungo 1-Up e un Fungo Energia.

Missioni

Occhio ai Pesci Grossi!

Occhio ai Pesci Grossi
Untitled....png
Apparso in: Super Mario Galaxy
Mondo: Galassia Lacrima
Precedente: -
Successivo: -
Lista dei Livelli
Mario atterra su una delle sue isole che galleggiano sull'acqua del Pianeta Inondato dove incontra dei Pinguotti che gli dicono che il pianeta è invaso dai Pesci Boa e non possono più nuotarci, ma soprattutto non possono più pescare. Mario deve sconfiggere tutti i Pesci Boa, per farlo deve usare i gusci (che può trovare su un'isola o sui fondali marini, tra i Gusci Verdi, c'é anche il Guscio Rosso). Una volta sconfitti tutti i Pesci Boa apparirà una Superstella sulla nave affondata.

In Altre Lingue

Lingua Nome
Italiano Galassia Lacrima
Giapponese ティアドロップギャラクシー
Tiadoroppu Gyarakushī
Inglese Drip Drop Galaxy
Francese (NOE) Larme
Tedesco Tränen-Galaxie
Spagnolo Galaxia Lágrima

Curiosità

  • In questa galassia, è presente un'UFO Fungo affondata. Ciò fa pensare che la Truppa Toad sia già stata in questa galassia.
    • Tuttavia, questo è impossibile, perchè per accedere alla galassia bisogna prima dare delle Astroschegge allo Sfavillotto Ghiotto, e se Mario ci entra dopo averla sbloccata, l'UFO Fungo c'è già.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso