Fandom

Super Mario Italia Wiki

Galassia Dolce Arrampicata

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Da non confondere con Galassia Dolceape

Galassia Dolce Arrampicata
Galassia dolce arrampicata.png
Apparsa in: Super Mario Galaxy
Mondo: Camera da Letto
Boss: -
Superstelle: IconaSuperstella.png

La Galassia Dolce Arrampicata è una Galassia apparsa in Super Mario Galaxy nella Camera da Letto. Le Dolciapi hanno un ruolo secondario in questa Galassia mentre gli Scarafetor sono i nemici principali.

Aspetto

La Galassia Dolce Arrampicata è costituito da tre pareti verticali principali ricoperte di miele che Mario Ape (o Luigi Ape) dovrà scalare. La prima e la seconda parete sono senza nemici mentre la terza si. Una volta completata la terza parete Mario Ape (o Luigi Ape) sarà abbastanza in alto da raggiungere la Superstella.

Le Tre Grandi Pareti

Galassia.png

la terza parete della Galassia

Questi tre punti sono gli unici luoghi di questa Galassia. Non sono dei pianeti ma semplicemente tre pareti giganti che si collegano tra loro grazie a due Maxistelle Lancio. Sul primo pianeta non c'è niente a ostacolare la strada a Mario, sul secondo ci sono dei Meteoriti e sul terzo ci sono parecchi Scarafetor che renderanno le cose difficili.

Superstelle

Sali in Cima, Mario Ape!
180px-Honeycombs.jpg
Apparso in: Super Mario Galaxy
Mondo: Galassia Dolce Arrampicata
Precedente: -
Successivo: -
Lista dei Livelli

Sali in Cima, Mario Ape!

Questa è l'unica missione di questa Galassia. La Superstella si trova in cima a tre grandi pareti e Mario per recuperarla dovrà scalarle tutte e tre utilizzando il Fungo Ape. La prima parete è una semplice passeggiata per raggiungere la Maxistella Lancio che porterà Mario sulla seconda parete. Questa parete è già molto piu complicata della prima perchè una raffica di Meteoriti caduti dallo spazio stanno precipitando propio su quella parete. La terza ed ultima parete è piena di Scarafetor che renderanno la scalata molto difficile. Una volta arrivato all'ultima base di miele Mario Ape dovrà spiccare un grande volo per raggiungere la Superstella.

Nemici

Pianeti visitati

  • Le Tre Grandi Pareti

In Altre Lingue

Lingua Nome
Italiano Galassia Dolce Arrampicata
Giapponese ハニークライムギャラクシー
Hanī Kuraimu Gyarakushī
Inglese Honeyclimb Galaxy
Francese (NOE) Ruche d'escalade
Tedesco Honigkraxel-Galaxie
Spagnolo (NOA) Galaxia Escalada de Miel
(NOE) Galaxia Panal Empalagoso

Inoltre su Fandom

Wiki a caso