Fandom

Super Mario Italia Wiki

Galassia Bolla-Mania

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Galassia Bolla-Mania
Galassia Bolla-Mania.png
Apparsa in: Super Mario Galaxy
Mondo: Cucina
Boss: -
Superstelle: IconaSuperstella2.png
La Galassia Bolla-Mania (Bubble Breeze Galaxy in inglese) è una Galassia apparsa solo in Super Mario Galaxy. Si trova nella Cucina dell'Osservatorio Cometa e per raggiungerla serve la potenza di 19 Superstelle.

Aspetto

Questa Galassia ha pochi punti dove Mario (o Luigi) puo camminare sulla terra, per arrivare fino alla Superstella si dovrà proseguire all'interno di una grande Bolla. Gli unici ostacoli di questa Galassia sono delle Palle Chiodate.

Palude Velenosa

In effetti questo è l'unico pianeta della Galassia. Una grande palude velenosa in cui nessuno puo metterci piede e che Mario dovrà attraversare con l'aiuto della Mega Bolla. La Mega Bolla, per muoversi, ha bisogno del vento che il giocatore provocherà con il Telecomando Wii.

Superstelle

Mega Bolla Shock!

Mega Bolla Shock!
200px-BBGalaxy.jpg
Apparso in: Super Mario Galaxy
Mondo: Galassia Bolla-Mania
Precedente: -
Successivo: -
Lista dei Livelli

Questa è l'unica Superstella della Galassia. La Truppa Toad sa che in questo posto si trova una Superstella ma non sanno come attraversare la palude velenosa. Quindi toccherà a Mario ad entrare nella Mega Bolla e recuperare la Superstella. Il percorso è un vero e propio labirinto, con vicoli ciechi e trappole. Durante il sentiero Mario dovrà stare attento a diversi ostacoli ed alla fine raggiungerà la Superstella che si trova in un cerchio formato completamente da Palle Chiodate.

Nemici

Pianeti Visitati

  • Palude Velenosa

In Altre Lingue

Lingua Nome
Italiano Galassia Bolla-Mania
Giapponese トライアルバブルギャラクシー
Toraiaru Baburu Gyarakushī
Inglese Bubble Breeze Galaxy
Francese (NOE) Épreuve de la bulle
Tedesco Test-Blase
Spagnolo Galaxia Burbuja (Entenamiento)

Inoltre su Fandom

Wiki a caso