FANDOM

Galassia Blocchi Ritmici
Galassia Blocchi Ritmici
Apparsa in: Super Mario Galaxy 2
Mondo: Mondo 3
Boss:
Superstelle:

La Galassia Blocchi Ritmici è una Galassia di Super Mario Galaxy 2, come implica il nome, sono presenti dei blocchi verdi e gialli che si alternano, quando quelli gialli sono trasparenti quelli verdi sono solidi e viceversa, l'alternarsi dei blocchi avviene ogni volta che nella theme di questa galassia si sente un suono particolare, rendendo necessario seguire il ritmo per proseguire in questa Galassia. Anche i nemici si alternano, apparendo e scomparendo insieme ai blocchi, quando i blocchi solidi sono quelli verdi ci sono i Polipoomba, invece quando sono i gialli ad essere solidi ci sono i Gombelmetti.

Aspetto

Come la maggior parte delle Galassie, questa mostra uno sfondo con un cielo simile a quello terrestre. I Pianeti di questa galassia sono formati unicamente da blocchi ritmici e blocchi a scacchi viola.

Strada di Blocchi

L'unico pianeta di tutta la galassia, è una strada di blocchi viola con dei blocchi ritmici in alcuni punti, alla fine di questa strada si trovano delle enormi scale di blocchi ritmici a forma di piramide.

Superstelle

Balzi verso le Stelle Argento

Il giocatore deve percorrere tutta la strada di blocchi facendo attenzione ai nemici e al seguire il ritmo. A metà strada troverà una Medaglia Cometa che non è troppo diffcile da prendere. Arrivato alle scale di blocchi ritmici deve raccogliere le cinque Stelle Argento, facendo apparire così una Superstella, i blocchi smetteranno di alterarsi rendendo più facile raggiungerla.

Stelle Argento a Velocità Doppia

La missione è identica alla precedente, solo che i blocchi ritmici si alternano a velocità doppia, è accessibile solo quando appare la cometa Burlona nella galassia.

Stella Verde 1

Stella Verde 2