Fandom

Super Mario Italia Wiki

Fido Blocco

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Fido Blocco
FidoBlocco.png
Specie: Blocco
Luogo d'origine: Regno Dei Funghi
Schieramento: Luc Bloque e Bowser
Debutto in: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Ultima Apparizione: Mario & Luigi: Dream Team Bros.
Doppiatore: -
Fido Blocco è un cane a forma di Blocco ? apparso solo in Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser.

Aspetto

Il suo corpo è costituito da un enorme Blocco ? giallo ma senza il "?", con caratteristiche canine, tra cui quattro zampe, due lunghe orecchie marroni, due enormi canini nella bocca ed un collare chiodato.

Storia

Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

Nemico di Viaggio al Centro di Bowser
Fido Blocco Sprite.png
Fido Blocco
Locazione/i Spiaggia Scogliocanino
PV.png PV 198
ATT.png ATT 35
DIF.png DIF 28
VEL.png VEL 25
ESP 60
Moneta bis.png Monete 0
Simili Luc Bloque
Appare in questo gioco dove è il cane di compagnia di Luc Bloque, ed è per la prima volta Boss Tutorial contro Bowser, dove si impara a schivare gli attacchi con Bowser ed a lanciare potenti fiamme.Un modo veloce per batterlo è colpirlo con una fiammata, che il cane odia, così si girerà mostrando la cicatrice che ha sulla schiena, il suo punto debole, da colpire coi pugni. Alla fine dello scontro lo si rivedra nel bar di Luc Bloque, nella Foresta Selvafosca, dopo aver raccolto tutti i Fufi Blocchi si potra sbloccare Fido Blocco come attacco speciale, nonche il più potente di Bowser.  

Mario & Luigi: Dream Team Bros.

Qui compare solo all'inizio del gioco, dove porterà alla Principessa Peach un invito per l'Isola Guanciale, dopo che lo Zzzeppelin sarà precipitato, non lo si vedrà più.

Curiosità

  • Stranamente se si raggiunge "Fantastico" nell'attacco speciale compariranno anche i Fufi Blocchi, che però si vedono sempre nella bottega di Luc Bloque nella Foresta Selvafosca.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso