FANDOM

Fiammetto Blu
3DwBluelavabuble
Specie d'origine: Fiammetto
Schieramento: Truppa Koopa
Luogo d'origine: Regno dei Funghi
Debutto in: Super Mario Galaxy (2007)
Ultima Apparizione: Super Mario 3D World (2013)
Il nome del soggetto trattato in questo articolo non è stato ufficialmente confermato, per cui gli utenti ne hanno creato uno.

I Fiammetti Blu sono una sottospecie del Fiammetto, apparsi in Super Mario Galaxy, Super Mario Galaxy 2 e in Super Mario 3D World.

Storia

Super Mario Galaxy

Fiammetto Blu

Un Fiammetto Blu in Super Mario Galaxy.

In Super Mario Galaxy, i Fiammetti Blu appaiono per la prima volta nella Galassia Uovo durante la battaglia contro Re Kaliente. Re Kaliente chiama i Fiammetti Blu ad aiutarlo quando Mario lo colpisce per la seconda volta. Essi saltellano davanti a Mario per cercare di bruciarlo. Riappaiono nel Mondo Torrido di Bowser Jr. per aiutare Focoso Re Kaliente. Appaiono per l'ultima volta nella Galassia Passo Falso su un piccolo pianeta, e si trovano vicino ad una Stella Argento.

Super Mario Galaxy 2

In Super Mario Galaxy 2, i Fiammetti Blu compaiono solamente nella Galassia dei Boss dove aiutano Re Kaliente a sconfiggere Mario. A parte questa piccola apparizione, i Fiammetti Blu non compaiono in nessun altro luogo.

Super Mario 3D World

I Fiammetti Blu fanno ritorno in questo gioco (dove compiono la loro ultima apparizione), e al contrario dei Fiammetti che fuoriescono dalla Lava, loro fuoriescono dal Criomagma.