FANDOM

Nemico di Fratelli nel Tempo
Elasto
Elasto-Piranha
Locazione/i Foresta di Toadwood
HP PV 38
POW ATT 34
DEF DIF 23
SPD VEL 16
ESP ESP 14
MonetaFNT Monete 16
Simili Pianta Piranha, Piranha Falò

L' Elasto-Piranha (conosciuto con lo stesso nome anche in inglese) è una sottospecie della Pianta Piranha apparsa solo in Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo.

Aspetto fisico

L'Elasto-Piranha, come la Piranha Falò, non cresce dalla terra ma si trova all'interno di un Tubo Warp. Hanno il gambo allungabile due foglie che escono dalla parte superiore del tubo e due dalla parte inferiore. Per non subire danni si nascondono interamente dentro il loro tubo.

Storia

Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo

L' Elasto-Piranha appare solamente in questo gioco e la si incontra per la prima volta nella Foresta di Toadwood. All'apparenza sembra un normale Tubo Warp ma poi quando gli idraulici ed i baby si avvicinano la Pianta caccia la sua testa per dare inizio alla battaglia.

Curiosità

  • Se si colpisce il Tubo dell'Elasto-Piranha gli si può infliggere il doppio dei danni.
  • L'Elasto-Piranha si può associare per vari motivi alla Piranha Falò per vari motivi: entrambe si trovano in un Tubo Warp ed entrambe sono in grado di sputare Palle di Fuoco.
  • Le statistiche dell'Elasto-Piranha, nella versione americana del gioco, sono diverse dalle seguenti versioni Giapponesi ed Europee.