FANDOM

Moneta rossa SM64 Questa pagina è incompleta.
Ecco cosa manca: Apparizione in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014.
Moneta rossa SM64

E-123 Omega
E123 Omega
Specie: Robot
Luogo d'origine: Laboratorio del Dr. Eggman
Schieramento: Team Dark, nemici del Dottor Eggman.
Debutto in: Sonic Heroes (2003)
Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali(2010) (con Mario)
Ultima Apparizione: Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012(2012) (con Mario)
Doppiatore: Vic Migogna (2010-oggi)

E-123 Omega, spesso chiamato semplicemente Omega, è uno dei robot più potenti del Dottor Eggman, ribellatosi al suo creatore. Dopo la sua creazione, il Dr. Eggman lo ha rinchiuso in una capsula, e quando Rouge in Sonic Heroes ha liberato lui e Shadow, Omega si è alleato con loro per distruggere i robot del dottore, formando il Team Dark.

Storia

Super Smash Bros. Brawl

In questo gioco appare come adesivo, che dona +17 di resistenza al fuoco.

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali 

Qui appare come secondo rivale della modalità festival. Nella versione per DS appare a Tormenzia, come penultimo sfidante del gioco. Incontrando Mario e Sonic, li sfiderà, e dopo aver perso afferma di essere venuto a Tormenzia solo per sfidare Eggman. Dopo che se ne sarà andato, Toad dice che credeva che Omega si sarebbe unito a loro.

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012

Omega torna in questo gioco, dove appare nella modalità Sfide Londinesi e va affrontato nei 100m. Appare anche durante la Modalità avventura in cui viene controllato e costringe Donkey Kong ad affrontarlo in un incontro di Wrestling. Dopo averlo sconfitto si libera del controllo di Eggman e Bowser e aiuta Mario, Sonic e Co. a sconfiggerli.

Adesivo

ImmagineGiocoEffetto
Omega Adesivo Sonic Heroes [Fuoco] - Resistenza +17