FANDOM

Doppio Strillo
Doppio Strillo1
Descrizione: Un Nintendo DS con una mappa interattiva e varie altre opzioni.
Uso o Funzione: Permette di comunicare con il Professor Strambic e di vedere la mappa della villa che si sta visitando.
Prima Apparizione: Luigi's Mansion 2 (2013)
Il Doppio Strillo è un oggetto apparso fin'ora solo in Luigi's Mansion 2. È un'invenzione del Professor Strambic e sostituisce il Game Boy Horror apparso in Luigi's Mansion.

Aspetto

Il Doppio Strillo ha l'aspetto di un Nintendo DS, con la differenza che al posto di due rettangoli, come forma degli altoparlanti ha il logo del Professor Strambic, ovvero la sua testa (lo stesso per il retro). Come suoneria per le chiamate del Professor Strambic ha il Remix del tema musicale di Luigi's Mansion.

Funzioni

Come il Game Boy Horror, il Doppio Strillo permette a Luigi e al Professor Strambic di comunicare, e inoltre possiede una mappa interattiva della villa che si sta visitando. Inoltre utilizzando il menù del Doppio Strillo è anche possibile vedere i comandi del Poltergust 5000 o tornare al Bunker.

Storia

Luigi's Mansion 2

Il Doppio Strillo fa la sua prima e fin'ora unica apparizione in questo gioco dove Strambic lo dona a Luigi prima della missione A-1 Poltergust 5000 all'interno del Maniero Tenebroso, in modo che i due possano comunicare e in modo da facilitare a Luigi l'esplorazione della villa.

Curiosità

  • Il Game Boy Horror viene chiamato in questo modo fin dall'inizio del gioco in Luigi's Mansion, il Doppio Strillo viene chiamato in questo modo solo a un certo punto dell'esplorazione del Maniero Tenebroso, precisamente nel livello A-2.

Nomi in altre lingue

Lingua Nome
Italiano Doppio Strillo
Inglese Dual Scream
Tedesco Duo-Spukofon
Spagnolo Distribuidora de Sustos

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale