FANDOM

Nemico di Paper Mario
Cuore di Tubba Blubba
Tubbaheart
PV massimi 50
Attacco 6
Difesa 0
Locazione Gusty Gulch
Oggetti Nessuno
Mosse Body Slam (6), Charge Up (carica per usare Particle Attack), Particle Attack (12)
Il Cuore di Tubba Blubba è il punto debole di Tubba Blubba. Infatti, Tubba Blubba diviene invicibile quando Bowser rimuove il suo cuore dal suo corpo. Bowser ha poi nascosto il cuore nella Gusty Gulch e controllato Tubba Blubba come una marionetta. Mario riesce comunque a riunire Tubba Blubba al suo cuore, e riesce poi a sconfiggerlo. Il cuore di Tubba Blubba è la prima parte del boss del Capitolo 3.

Quando il cuore sarà tra i 5 PV dopo che Mario l'avrà attaccato, il cuore scapperà via dalla battaglia e Mario inizierà ad inseguirlo. Appena uscito dal mulino, il cuore vede Tubba Blubba e si riunisce subito a lui, e a questo punto Tubba Blubba diventa vulnerabile col suo cuore unito di nuovo al suo corpo.

Battaglia

Il Cuore di Tubba Blubba usa solo due mosse: o una carica con tutto il corpo che toglie 6 PV a Mario, oppure carica per un turno e il turno dopo lancia un attacco potentissimo che toglie a Mario ben 12 PV (è consigliabile usare la mossa Outta Sight di Lady Boo). Non ha altre caratteristiche particolari.