Fandom

Super Mario Italia Wiki

Cucina

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Cucina
SMG-CometObservatory6.png
Apparso in: Super Mario Galaxy
Megastella: Flotta Navale di Bowser Jr.
N° Superstelle: 17
Precedente: Bagno
Successivo: Camera da Letto
La Cucina (The Kitchen in inglese) è un Planetario apparso unicamente in Super Mario Galaxy ed è il terzo che il giocatore visiterà nel corso del gioco, dopo il Bagno.

Aspetto

La Cucina ha una forma a cupola ed è interamente fatta di mattoni, il suo tetto è coperto da un tessuto verde, a sinistra del tetto si trova un piccolo camino, a destra del tetto si trova una finestra rotonda. Come tutti i planetari, ha un'arco dorato all'ingresso con delle stelle e due pali con delle stelle ai lati.
KitchenInterior.png

Mario all'interno della Cucina

Storia

Super Mario Galaxy

La Cucina è posta sopra una struttura di legno cilindrica con sportelli e scaffali ospitanti piatti, forchette, cucchiai, bicchieri e bottiglie. Attorno alla struttura ci sono una serie di piattaforme coperte da delle tovaglie verdi in una posizione simile a quella di una scala a chiocciola, su queste piattaforme passa il cavo che fornisce energia alla Cucina tramite il potere delle Superstelle. La struttura è collegata coi tetti della Biblioteca e della Camera tramite un ponte, sul quale si trova anche il trasporto per la Sala Motori. Il pavimento interno della cucina è di legno e i muri sono di un giallo chiaro con delle travi verdi. All'interno della cucina sono presenti: un tavolo a forma di stella, un forno con degli scaffali con piatti e padelle, un camino e un lavello verde posizionato di fronte ad una finestra dello stesso colore con un bonsai di fronte ad essa.

Galassie

Curiosità

Inoltre su Fandom

Wiki a caso