FANDOM

Cubo Torcia
Cubo Luce - Super Mario 3D World
Artwork del Cubo Torcia in Super Mario 3D World
Descrizione: Un blocco di colore chiaro con una torcia su un lato
Uso o Funzione: Illuminare le strade al buio, sconfiggere i fantasmi
Prima Apparizione: Super Mario 3D World
Ultima Apparizione: Mario Party: Star Rush
Il Cubo Torcia è un blocco speciale che appare per la prima volta Super Mario 3D World.

Aspetto

Il Cubo Torcia ha l'aspetto di un Blocco di colore molto chiaro, con una torcia su un lato.

Funzione

Il Cubo Torcia ha l'unica funzione di emettere un fascio di luce, utilizzabile per illuminare la strada e sconfiggere i Boo, Grandi Boo, Ectobaldi e gli altri fantasmi delle case infestate, come la torcia di Nintendo Land.

Storia

Super Mario 3D World

Cubo Torcia Screen - SM3DW

Mario e Luigi mentre indossano un Cubo torcia, in Super Mario 3D World

Il Cubo torcia appare per la prima volta in Super Mario 3D World. Se indossata sul corpo da uno dei giocatori, ne prende il colore, e cambia a seconda del personaggio: Mario rimane rosso, con Luigi rimane verde, con Peach rimane rosa, con Toad Blu rimane blu e con Rosalinda rimane ciano, in modo simile al Cubo Cannone e al Cubo Elica.

Mario Party: Star Rush

Il Cubo torcia riappare nuovamente in Mario Party: Star Rush nel minigioco boss Sparalux, in cui lo scopo e dannegiare Re Boo con il cubo torcia. Nel combattimento apparirà anche un Cubo torcia d'oro, che da 3 punti. A differenza di Super Mario 3D World, i giocatori invece di indossare il cubo, lo portano in mano. 
CubotorciaMPSR

Cubo torcia in Mario Party: Star Rush

In altre lingue

Lingua Nome Significato