Fandom

Super Mario Italia Wiki

Circuito di Mario 2

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Circuito di Mario 2
CircuitoMario2.PNG.png
Apparso in: Super Mario Kart, Mario Kart: Super Circuit, Mario Kart 7
Trofeo: Trofeo Fungo (SMK), Extra Trofeo Fiore (MKSC), Trofeo Banana (MK7)
Basato su: -
Fantasma Staff: 01:28.106 di Nin*ITRO-S
Fantasma Staff Esperto: 01:17.777 di Nin*==Kony
Lunghezza: -
Nelle sfide Wi-Fi: Disponibile (MK7)
Mappa Percorso:
Mariocircuit2.png.png

Il Circuito di Mario 2 è un circuito apparso per la prima volta in Super Mario Kart, poi in Mario Kart: Super Circuit e infine in Mario Kart 7.

Aspetto

Super Mario Kart

Il Circuito di Mario 2 è il quinto e ultimo circuito del Trofeo Fungo. Somiglia per aspetto al Circuito di Mario 1, con i suoi Tubi e Pozze di olio. In particolare, verso la fine c'è una grande rampa da saltare, che sovrasta un'altra parte del percorso. Può capitare che i personaggi cadano e debbano ripetere la strada.

Mario Kart Super Circuit

Qui è il primo circuito dell'Extra Trofeo Fiore. È stato aggiunto un Cubo Oggetto a sinistra della strada prima della rampa. I Tubi e le Pozze di olio sono stati rimossi.

Mario Kart 7

Il Circuito di Mario 2 riappare in Mario Kart 7, dov'è la seconda pista del Trofeo Banana. In questa versione la rampa finale permette di usare il Deltaplano. Nella sinistra del rettilineo prima dell'ultima curva è stato aggiunto un trampolino giallo raggiungibile con il Deltaplano. Il rettilineo fra la terza e quarta curva è stato allungato. I dati fantasma normali sono stati registrati usando Mario, la Turboturbo, le Ruote normali e il Superplano. Quelli esperti con Mario, il Fulmine, le Ruote da corsa e il Superplano.

Scorciatoie

Nelle versioni di Super Mario Kart e Mario Kart: Super Circuit si possono fare solo dei piccoli tagli; invece nella versione di Mario Kart 7 è stata aggiunta una rampa e un rettangolo giallo che fa rimbalzare i giocatori.

Galleria

Super Mario Kart - Mario Circuit 202:18

Super Mario Kart - Mario Circuit 2

Mario Kart 7 - SNES Mario Circuit 201:42

Mario Kart 7 - SNES Mario Circuit 2

Inoltre su Fandom

Wiki a caso