Fandom

Super Mario Italia Wiki

Cioccoisola 2

2 662pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Cioccoisola 2
Cioccoisola2.png

La pista come appare in Mario Kart DS

Apparso in: Super Mario Kart; Mario Kart DS
Trofeo: Trofeo Stella (SMK); Trofeo Fulmine (DS)
Fantasma Staff: DS: 1:01:620 Waluigi/Wamoto
Fantasma Staff Esperto: DS: ?
Lunghezza: 3 giri
Nelle sfide Wi-Fi: (DS): Disponibile
Mappa Percorso:
Cioccoisola2snes.png

Cioccoisola 2 è il secondo circuito del Trofeo Stella di Super Mario Kart; è simile alla Cioccoisola 1, ma più difficile a causa delle pozzanghere di cioccolato che fanno scivolare i kart e delle Pianta Piranha ostacolano i corridori. 

Storia

Appare per la prima volta come secondo circuito nel Trofeo Stella di Super Mario Kart. Riappare in Mario Kart: Super Circuit, insieme a tutti i circuiti di Super Mario Kart, e nel Trofeo Fulmine di Mario Kart DS (col nome di SNES Cioccoisola 2), dove può essere considerato uno dei circuiti in cui è più difficile rimontare per via della sua lunghezza e del fatto che ha solo 3 giri, invece di 5 come nell'originale.

Aspetto e percorso

Un circuito di cioccolato, con varie Piante Piranha, dei laghetti di cioccolato, montagne sullo sfondo e numerose rampe. Il circuito presenta curve abbastanza larghe, ma nel remake di Mario Kart DS il terreno ha un effetto scivoloso che fa andare fuoristrada i corridori, specialmente dopo aver preso una rampa.

Scorciatoie

L'unica scorciatoia buona è la prima curva, proprio davanti alla linea di partenza, si può utilizzare con il super fungo.

Curiosità

  • In Mario Kart DS, i Cubi Oggetto prendono il posto di alcune monete.
  • Nella missione di Mario Kart DS, alcune monete si trovano nei posti dove si trovavano nel gioco originale.
  • Nella versione Beta di Super Mario Kart, alcuni muretti erano disposti in modo diverso.

Galleria

Mario Kart DS- SNES Choco Island 201:41

Mario Kart DS- SNES Choco Island 2

Super Mario Kart Playthrough - Star Cup- Choco Island 202:12

Super Mario Kart Playthrough - Star Cup- Choco Island 2

Inoltre su Fandom

Wiki casuale