FANDOM

Categnacciovan
Mp9chainchompcoupe.png
Descrizione: Un carrello con il muso da Categnaccio
Tabellone di appartenenza: La Magmaminiera
Apparso in: Mario Party 9
Il Categnacciovan è un nuovo veicolo introdotto in Mario Party 9, come mezzo di spostamento per i giocatori. Compare solo in questo gioco, ed è basato su un Categnaccio. Può essere comprato al Museo per 50 Punti Party.

Aspetto

Il Categnacciovan è un carrello di colore nero, simile a quello delle miniere, e ha delle sfere argentate su tutta la struttura. Tutto attorno ci sono delle catene per non far cadere i giocatori, e i sedili sono arancioni e l'interno grigio. Ha quattro piccole ruote dentate per spostarsi, e ha il miso a forma i Categnaccio.

Storia

Mario Party 9

Il Categnacciovan compare solamente in questo gioco ed è un mezzo selezionabile nel tabellone La Magmaminiera, al posto del Traballabiccolo. Quando deve salire per una pendenza si gira e sale con la struttura attaccata a una specie di ascensore, in modo simile al Traballabiccolo. Una volta comprato, finisce nella zona dei mezzi selezionabili e viene depennato. Le sue controparti sono la Torcimobile, il Lenzuolo Boo , l'UFO Bowser, il Catalamako e il Bob-ombabus.

Curiosità

  • Il suo nome deriva dall'unione delle parole Categnaccio e Van, cioè una specie di fuoristrada.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale