FANDOM

Il Castello dei Koopasapiens
Mp9minigame20.png
Descrizione Minigioco: Una fuga di fortuna dai Koopasapiens
Numero di Giocatori: Fino a quattro giocatori
Tipo: Minigioco Tutti contro Tutti
Controlli: Pulsante 1, 2, croce: scegli una stanza
Boss: -
Nemico Apparso: Koopasapiens
Apparso in: Mario Party 9
Castello dei Koopasapiens è un nuovo minigioco introdotto in Mario Party 9, facente parte della categoria Minigiochi Tutti contro Tutti. Il minigioco è una sorta di fuga dai Koopasapiens, sgherri automatici di Bowser.

Aspetto

Il minigioco si svolge dentro ad un tenebroso castello fortificato, con alle pareti affisse molte torce. Le pareti sono di mattoni grigi, e sul pavimento sta un tappeto rosso molto sfarzoso. Ci sono divese stanze all'interno della fortezza, le cui porte hanno il bordo borchiato. All'interno di queste stanze possono trovarsi alcuni Koopasapiens in agguato.

Comadi

16px-Wiimote 2.png, 16px-Wiimote Dpad.png, 16px-Wiimote 1.png: scegli una stanza

Gameplay

Il minigioco si apre con l'arrivo di un'immensa orda di minicciosi Koopasapiens, con il compito di acciuffare i giocatori. Essi hanno solo quattro secondi per scegliere una stanza delle tre a disposizione, e una volta scaduto il tempo entrano e si mettono a correre per salvarsi la pelle. Purtroppo solo due delle stanze conducono alla salvezza: infatti una di esse è infestata da altri Koopasapiens, e se il giocatore ci entra perde il minigioco. Vince chi riesce ad arrivare alla fine del castello o chi riesce a non farsi acciuffare dai Koopa Troopa meccanici.

Curiosità

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale