Fandom

Super Mario Italia Wiki

Cartoline (Super Mario 3D Land)

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

In questa pagina vengono raffigurate, tramite uno Slideshow, tutte le Cartoline di Super Mario 3D Land.

    • La dodicesima, nonchè ultima, cartolina
    • L'undicesima cartolina (se si sconfigge Bowser con Luigi)
    • La decima cartolina
    • La nona cartolina (se si sconfigge Bowser con Mario)
    • L'ottava cartolina
    • La settima cartolina
    • La sesta cartolina
    • La quinta cartolina
    • La quarta cartolina,peach pensa a mario (dopo aver completato il 3 mondo)
    • Bowser scappa con peach e i suoi sgherri con dei velieri volanti (dopo aver completato il 2 mondo)
    • Bowser transforma i suoi sgherri con le foglie tanooki (dopo aver completato il primo mondo)
    • La prima cartolina,bowser rapisce peach e le foglie tanooki (si ottiene dopo aver iniziato il gioco)
    Bowser rapisce Peach. Scuotendo la cartolina, Bowser e le Super Foglie intorno si muovono.
  1. Bowser trasforma i Goomba in Goomba Giracoda grazie alle Super Foglie. Scuotendo la cartolina, la polvere e le Super Foglie si muovono.
  2. Bowser scappa insiemea Peach su un'Aereonave, insieme a molti altri nemici noti. Scuotendo la cartolina, le eliche delle Aeronavi e alcuni nemici si muovono.
  3. Peach pensa a Mario tristemente. Scuotendo la cartolina dopo un po' compare un Goomba.
  4. Peach viene attaccata da una Torre Goomba e da un Coccinella Volante. Scuotendo la cartolina, tutti i nemici si muovono.
  5. Peach sconfigge la Torre Goomba con il suo ombrello. Scuotendo la cartolina, Peach e l'ombrello si muovono e si sente il suono del Fungo 1-Up.
  6. Peach viene inseguita dalla Truppa Koopa, mentre cerca di fuggire. Scuotendo la cartolina, la truppa si muove, rivelando nemici altrimenti impossibili da vedere.
  7. Bowser rinchiude Peach in una gabbia, attendendo la sfida contro Mario. Scuotendo la cartolina, la gabbia e le mani di Bowser si muovono.
  8. Mario con Peach sull'Albero Giracoda. Scuotendo la cartolina, la mano di Mario e la chioma dell'albero si muovono.
  9. Luigi intrappolato da Skelobowser (non raffigurato) con un Koopa Troopa e un Peepa. Scuotendo la cartolina, Luigi e il Peepa si muovono.
  10. Luigi con Peach sull'Albero Giracoda. Scuotendo la cartolina, la mano di Luigi e la chioma dell'albero si muovono.
  11. Peach Tanooki appena trasformata e due Toad Tanooki. Scuotendo la cartolina la polvere, i Toad e Peach si muovono.

Curiosità

  • Dalle cartoline si può capire che Peach ha tentato la fuga ma ha fallito.
  • La cartolina con Peach e Luigi si può ottenere solo se si batte Bowser anche con Luigi.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso