Fandom

Super Mario Italia Wiki

Canotto Shroob

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Se cercavi, invece, la versione originale, clicca qui.

Nemico di Fratelli nel Tempo
Canotto Shroob.png
Canotto Shroob
Locazione/i Castello Shroob
HP.png PV 140
POW.png ATT 125
DEF.png DIF 100
SPD.png VEL 127
ESP.png ESP 150
MonetaFNT.png Monete 10
Simili Canotto

Il Canotto Shroob (Tashrooba in inglese) è un nemico che fa il suo debutto in Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo. È la versione shroobificata e potenziata del Canotto.

Aspetto Fisico

I Canotti Shroob sono identici ai Canotti normali tranne per il fatto che sono viola, la foglia sulla loro testa è arancione, la loro pancia è bianca e la coda è a strisce viola e rosa alternate. Hanno due grandi occhi rosa e dei denti bianchi. Ricordano molto i Goomba.

Storia

Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo

I Canotti Shroob appaiono solo nel Castello Shroob, precisamente all'entrata. Al di fuori della lotta questi nemici possono acquisire diverve forme, saranno sempre pero ben riconoscibili. Possono trasformarsi in: un Toad dalla coda viola, una moneta molto strana con una foglia in testa, in un Blocco ?, anche esso si puo riconoscere dalla foglia presente su di lui ed infine in un Twack. All'interno della battaglie hanno forme completamente diverse: Una palla fluttuante ed Twomp Giracoda. Come i semplici Canotti, prima di trasformarsi attacano saltando. Se roteano mentre saltano il colpo toccherà a Luigi, mentre se non roteano il colpo, naturalmente, andrà all'altro fratello.

Curiosita

  • L'unico attacco del Canotto Shroob che non richiede una trasformazione è il guscio spinoso.
  • Nel nome inglese è presente la parola Shroob.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso