Fandom

Super Mario Italia Wiki

Bruttomuso

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Bruttomuso
DKCR mugly.jpg
Specie: Sconosciuta
Luogo d'origine: Sconosciuto
Schieramento: Tribù Tiki Tak
Debutto in: Donkey Kong Country Returns
Ultima Apparizione: _
Doppiatore: _

Bruttomuso è un boss comparso in Donkey Kong Country Returns sul Colle Bruttomuso. Bruttomuso sta mangiando tranquillamente, ed il Tiki Kalimba lo ipnotizza, facendogli attaccare Donkey Kong e Diddy Kong.

Aspetto Fisico

Bruttomuso inizialmente un mostro simile ad un dinosauro giallo e con quattro zampe . Egli ha una bocca grande con dei denti bianchi e aguzzi e due occhi pigri. Il mostro ha delle punte rosse che può ritrarre o esporre a suo piacimento. Nella seconda fase della battaglia Bruttomuso passerà da giallo ad arancione, e nelle terza diventerà rosso.

Storia

Donkey Kong Country Retuns

Bruttomuso compare sul Colle Bruttomuso e mentre cercherà di mangiare le Banane arriverà il Tiki Kalimba che con il suo potere ipnotico gli ordinerà di attaccare Donkey Kong e Diddy Kong. Per sconfiggere Bruttomuso, Donkey e Diddy devono saltargli addosso quando le sue spine si ritirano ed evitando il suo attacco in carica. Nella seconda fase (Bruttomuso Arancione) e nella terza (Bruttomuso Rosso) la velocità del mostro aumenterà sempre più. Dopo aver battuto il boss i due Kong potranno schiaffeggiare il Tiki Kalimba.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso