Fandom

Super Mario Italia Wiki

Booster

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Nemico di Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars
Booster2.jpg.jpeg
Booster
Locazione Booster Tower
PV 800
Attacco 75
Difesa 55
Attacco Magia 1
Difesa Magia 40
Attacchi Speciali Spritz Bomb, Loco Express
Difesa Speciale Sonno
Punto Debole Salto
Strumento Lasciato Flower Tab
Monete Lasciate 100
Fiore Lasciato Nessuno
Esperienza Guadagnata 60
Biscotto di Yoshi Nessuno
Simili Nessuno
Pensiero di Psychopath
"This is like realizing you're outside without your clothes on!
(È come accorgersi di essere usciti senza vestiti!)"

Booster è uno dei boss di Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars. Vive nella Booster Tower con tre Snifit. È il settimo di tutta una dinastia di persone chiamate Booster.

Storia

Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Quando all'inizio del gioco Exor si schianta nel Castello di Bowser Mario, Peach e Bowser volano via in direzioni diverse. Peach finisce nella torre di Booster, che decide di sposare questa donna caduta del cielo. Booster chiude Peach in una stanza della torre per aspettare fino al momento di sposarla, nonostante lei gridi: "Mario, aiutami!" alla finestra. Quando Mario raggiunge la torre, Booster lo fa entrare, ma poi si accorge che lui è il Mario a cui la principessa urlava e tenta di fermarlo con delle Bob-ombe. Mario per fortuna sopravvive. Dopo una specie di nascondino con Booster, questo scappa dalla torre con la principessa e lascia Mario a combattere contro i suoi due scagnozzi (Grate Guy e Knife Guy) mentre lui corre alla Booster Hill per il Matrimonio. Per fortuna Mario lo interrompe e batte Booster, salvando la principessa Peach. Se Mario torna alla Booster Tower dopo gli eventi del matrimonio, troverà Booster che guarda il cielo con i suoi Snifit, sperando che un giorno cadrà un altra donna. Se Mario invece torna dopo gli eventi di Nimbus Land, un altra donna cadrà effettivamente dal cielo, Valentina, che inizialmente rifiuta Booster, ma poi si lascia conquistare e i due vanno all'altare. Succede però che Booster si sente soffocato dal carattere della donna e fugge dal matrimonio.

Mentre Mario è al Matrimonio deve prendere velocemente gli accessori della principessa prima che questa baci Booster, oppure ci saranno altre varianti, come per esempio Mario che riceve un bacio dal barbuto Booster. Altre varienti includono Peach che bacia Mario, Bowser che bacia Mario o Booster che bacia Bowser.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso