Fandom

Super Mario Italia Wiki

Boomerang

2 611pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Boomerang
Boomerang.PNG
Descrizione: Un Boomerang bianco con una striscia rossa
Uso o Funzione: Permette di colpire nemici lontani
Prima Apparizione: Super Mario Bros. 3
Ultima Apparizione: New Super Mario Bros. U

Il Boomerang è uno strumento apparso per la prima volta in Super Mario Bros. 3, anche se non utilizzabile se non dai Boomerang Bros.. Più avanti, in Super Mario Advance 4: Super Mario Bros. 3, diventa utilizzabile, ma bisognerà aspettare fino a Super Mario 3D Land perché diventi un power-up. I Boomerang che lancia Mario Boomerang non hanno la striscia rossa ma blu.

Storia

Super Mario Bros. 3

Fa il suo debutto in Super Mario Bros. 3, dove appare per la prima volta nel Mondo 1-3, ma, come già citato, non è possibile utilizzarlo, infatti viene esclusivamente usato dai Boomerang Bros..

Super Mario Advance 4: Super Mario Bros. 3

I Boomerang dei Boomerang Bros., non sono gli unici ad apparire nel remake di Super Mario Bros. 3, ma ci sono anche degli speciali, seppur rarissimi, Boomerang che appaiono talvolta in alcuni livelli. Essi vengono lanciati da Mario (o Luigi) e poi tornano indietro, sconfiggendo tutti i nemici che toccano. Inoltre, grazie ad una carta dell'e-Reader venduta solo in Giappone, Mario poteva utilizzare un Boomerang come arma che perdeva alla fine del livello.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso